|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 29, 2006, 23:31:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
siete meticolosi quando dovete parcheggiare la vostra cara,oppure ogni buco è valido?? mi è venuto in mente guardando la povera alfa di homer.... io quando parcheggio in luoghi pubblici in fila,sto lontano dalle auto da mamma o da ragazzina,agila,206,yaris,tutte le forme di punto e suv vari....cerco di evitare auto sbocciate o tipicamente da mareca... se appena posso prendo qualche metro tra me e le auto tra cui posteggio,magari rubando un evenutuale altro posto(nei quartieri più nefasti) o comunque cerco di dissuadere qualcuno nel provare a parcheggiarla! sono l'unico malato di mente o anche voi vi fate tanti scrupoli? n.b. i milanesi,romani,napoletani sono esonerati dal rispondere...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 29, 2006, 23:48:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Scrupoli fino a un certo punto, se è notte cerco, nei limiti del possibile, un parcheggio in una zona frequentata e illuminata. Durante il giorno non bado al tipo di auto ma solo allo spazio, evito i parcheggi troppo stretti... la gente è troppo maleducata e mi ritroverei le fiancate piene di bolli
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
adm2000 |
|
|
Luglio 30, 2006, 01:48:15 am |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
certo che studio il parcheggio! la soluzione ideale è quella di trovare un unico posto oppure con un fianco libero (tipo vicino alla colonna o all'inizio/fine della fila...riduco al 50% le possibilità di spiacevoli sorprese e se per forza di cose il parcheggio non mi aggrada molto, la lascia con le 4 frecce accese così la devono notare per forza
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 30, 2006, 02:56:40 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
DOpo aver trovato un faretto rotto della Mini (avevo messo la scatoletta in una tanas per topi,manovra da manuale...) penso ancor prima di mettermi in macchina dove parcheggiare...
Scelgo le auto più nuove (mai vicino a qualche scassone o coimunque ad auto malandate) e i posti più larghi... Se proprio devo,cerco di lasciare in balia degli strafottenti il culetto,perchè tra faretti,griglia,paraurti e fari anteriori ,potrei anche suicidarmi se qualcuno dovesse fare lo scherzetto..
Con l'Alfa invece poche paranoie (è pur sempre l'auto da battaglia,che inoltre è in mano a mia mamma...).
La 500,per non sbagliare,non la lascio MAI E DICO MAI fuori dal mio campo visivo (cioè:la uso una volta ogni due secoli..ma è giusto così)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 30, 2006, 09:37:57 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io ci pongo abbastanza attenzione sempre che sia possibile scegliere... le attenzioni sono quelle citate: se ci sono auto nuove o + costose parcheggio vicino a quelle sperando che facciano + attenzione, se devo mettermi tra due auto lascio maggior spazio x agevolare le manovre o la salita in macchina delle auto peggiori, + vecchie economiche e scassate
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Luglio 30, 2006, 09:50:19 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
aaaaaaaahhhhhhhhhhh già in zona da me non c'è parcheggio adesso mi metto pure a sceglierlo questa è la principale ragione che mi convince ad andare in giro con quello scassone solo all'idea di comprarmi un auto nuova o usata e vederla dopo 6 mesi piena di amccataure e graffi mi fa incazzare
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 30, 2006, 10:14:00 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 30, 2006, 10:25:58 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
bici.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|
Sì molte volte lo scelgo. Addirittura alcune volte cerco di occupare un posto e 1/2 in modo da avere un fianco libero e ridurre le possibilità di sorprese.. la mia macchina me l'hanno riempita di bolli dove lavoro.. colpa dei carrelli e dei vicini di posto che aprono la portiera "appoggiandola" sulla macchina vicino. Per quanto riguarda lo scooter.. l'altro giorno sul lavoro c'era il ragazzino marocchino seduto sono uscito e l'ho minacciato di rompergli l'altro braccio infatti lo metto sempre vicino alle vetrate in modo che lo possa vedere.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 30, 2006, 11:42:24 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Si ok, ma la parcheggi accanto a bici nuove o è indifferente? dipende: se sono bici da donna praticamente gliela incastro addosso, se son da uomo mi allontano, se son bici vecchie le tampono da dietro.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 30, 2006, 11:49:05 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
certo che studio il parcheggio! la soluzione ideale è quella di trovare un unico posto oppure con un fianco libero (tipo vicino alla colonna o all'inizio/fine della fila...riduco al 50% le possibilità di spiacevoli sorprese e se per forza di cose il parcheggio non mi aggrada molto, la lascia con le 4 frecce accese così la devono notare per forza ecco vero,anch'io cerco sempre pali,cassonetti o roba simile...e mi tengo alla giusta distanza per poter manovrare...una volta uno stronzo mi ha incastrato.ho chiamato i vigili ma mi han detto di aspettare...mi sono messo a urlare dei coleri e stavo per spaccargli il vetro,quando il proprietario è uscito...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|
ho chiamato i vigili ma mi han detto di aspettare...mi sono messo a urlare dei coleri e stavo per spaccargli il vetro,quando il proprietario è uscito... Ma pensa te... aspettare un cazzo! Allucinante. Non avevano voglia di lavorare forse
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Nolder |
|
|
Luglio 30, 2006, 12:18:18 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 81 posts |
|
assolutamente sì, se possibile. Ma abitando a Roma...molto spesso devo accontentarmi e, ahimè, qualche volta ho dovuto scalare qualche marciapiede (basso, per carità). Stare lontani da auto malandate e aziendali è la regola, il paraurti dietro l'ho fatto riverniciare un anno fa ed è già sbriccato ... la portiera lato guida ha un bozzo ... e caspita, questo nonostante ci stia attento! noto comunque che non sono l'unico ad avere certe manie ... poi mettiamo un post di altre "fisse", così mi sentirò sicuramente più normale ! saluti, Nolder
|
|
Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|