|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 01, 2006, 10:41:25 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
"scegliere" è una parola grossa... diciamo che se sono costretto a infilare l'auto in mezzo ad altre 2, tendo ad avvicinarmi di più a quella che offre il lato guidatore.. nella speranza che sia + attento degli altri eventuali passeggeri.. bambini, nonni ecc quando apre la portiera.. osservo sempre se i miei "vicini" hanno il battiportiera... e quando lo vedo mi tranquillizzo... però devo dire che non è così diffuso come si penserebbe.. eppure non costano nulla, salvano la portiera tua e quella degli altri ma è così brutto a vedersi
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 01, 2006, 10:45:50 am |
Visitatore, , posts |
|
No, solo un 'grande', visto che ne hanno vendute solo due in tutta la provincia di Venezia, andando contro i genitori e gli amici (per il colore, intendo). Mitico. Beh, onestamente a me non dispiace come colore, ma qui lo dico e qui lo nego
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Agosto 01, 2006, 18:38:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Noo... Non ci credo?! Vediamo, dimmi la motorizzazione? mi pare 1.8 .... appena lo incrocio guardo meglio comunque stà in un paesino vicino a Conegliano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Agosto 01, 2006, 18:53:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
mmmm... mi sa che un "terzo" che ce l'ha verde allora?! Mi risulta che fosse di Mestre il secondo (che è 1.8T, sempre Avant). allora forse siete in 3 comunque anche questa Avant
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|