|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 30, 2006, 10:46:41 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Dopo qualche anno d'assenza, ritorna in commercio per la gioia degli appassionati l'enorme Chevrolet Big Block SS572 (9.4 litri) il piu' grosso motore automobilistico in commercio in USA. Basta avere spazio nel vano motore, puo' essere montato in qualunque modello GM a TP gia' previsto per un V8 (ci sono versioni "Short" and "Long" block). Hewitt Performance Part qui a Seattle lo vende completo di tutto (turn key) in offerta a 8.500 dollari tondi tondi, e gia' hanno avuto parecchie prenotazioni. Vi viene consegnato "crate" assolutamente stock (normale), senza nessuna modifica prestazionale, Lo SS ha una potenza al banco di 745 CV a 4300 giri/min. Ho parlato con Gus Hewitt il sales manager del rivenditore, con qualche modificuccia sfondate abbondantemente e tranquillamente i 1000 CV in tutta affidabilita'.... Quasi quasi ci farei un pensierino per la Transam, tanto nel vano ci entra (prendo il Paxton dal vecchio motore...)..eheheh scherzo mia moglie MI UCCIDEREBBE al momento...!!!!! Saluti!!! « Ultima modifica: Luglio 30, 2006, 11:26:09 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 30, 2006, 11:20:11 am |
|
Pesa un po' meno di 300 kg tutto completo. Il blocco e' in ghisa mentre le teste i pistoni ed i manovellismi sono in lega leggera. « Ultima modifica: Luglio 30, 2006, 11:25:23 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
adm2000 |
|
|
Luglio 30, 2006, 16:20:38 pm |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
ma la storia che anche l'america stesse diventando sensibile al risparmio di carburante dopo l'aumento del petrolio era tutta 'na balla!?!?!?!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 31, 2006, 10:36:44 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma la storia che anche l'america stesse diventando sensibile al risparmio di carburante dopo l'aumento del petrolio era tutta 'na balla!?!?!?! non penso che ne venderanno milioni... d'altronde anche in europa abbiamo la veyron e la maybach!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 31, 2006, 10:38:28 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
FA-VO-LO-SO!!!!!!!!......
bellissimo..tra l'altro il 2.4 diesel Sofim della Thema pesava 273 kg se non ricordo male...quindi non è neanche sta gran cosa...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 31, 2006, 10:44:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 31, 2006, 17:53:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non penso che ne venderanno milioni... d'altronde anche in europa abbiamo la veyron e la maybach!
beh forse la maybach,le veyron sono solo nelle officine.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 31, 2006, 19:51:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A sto punto prenditi una delle loro motrici spettacolari....alla Over the Top
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 31, 2006, 19:59:34 pm |
|
X Mariner In teoria si, basta che un meccanico specializzato certifichi l'adeguamento dei freni, sospensioni, pneumatici, livello di rumore ed inquinamento e la salute del telaio. Gli autoriparatori certificati (per certificarti devi avere fatto dopo le scuole superiori 2 anni di universita' al technical college per prendere un Associate degrees o un trade certificate ed avere fatto un po' di anni di apprendistato) hanno molta piu' autonomia che in Italia per la certificazione di veicoli. A volte ricevi solo la certificazione "Race" o "Track" (dipende dallo stato in cui vivi) quindi significa che la tua macchina non e' "street Legal". non penso che ne venderanno milioni... d'altronde anche in europa abbiamo la veyron e la maybach!
Penso che per 8-10.000 dollari non ti ci vengono manco i coperchi delle punterie dei motori della Veyron e Maybach... « Ultima modifica: Luglio 31, 2006, 20:03:09 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 31, 2006, 23:46:04 pm |