Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io parlo di r6 cbr o moto supersportive perche sono i nomi che mi sovvengono piu facilmetne in testa ma potrei scrivere anche di hornet o quant'altro. Il discorso vale per qualsiasi altra moto "ipercavallata". Sono pericolose in base all'utilizzo che se ne fa e visto che uno non si compra una MOTO per andare a 50 all'ora rispettando a grandi linee i limiti e le REGOLE DELLA C.S. (altrimenti si prenderebbe uno scooterino) credo che le moto in genere siano pericolose (non le moto in se ma proprio perche l'acquirente non compra una ferrari per andare a fare le cose che farebbe con una panda).
Cmq in buona parte il discorso "CONTRO LE MOTO" sia da attribuire alla schiera di incivili (Scooteristi e Motociclisti) che fanno accelerate spaventose in città, zigzagano tra la coda, sorpassano da destra ed in genere non rispettano le norme generalmente in uso.
POi logico che l'incidente lo si puo fare sia con la panda che con il ferrari. Sia con il Phantom che con l'r6. Probabilmente però più è la potenza e potenzialmente maggiore sono le conseguenze dell'incidente.
imho
....a vedere come guidano certi scputterini a Milano...altro che super sportive...a malapena portano il casco...e poi se si ammazzano è colpa dello spuutttere.
...alla fine io sono con andrea in tutto e per tutto...
...se uno compra una moto non lo fa necessariamente per non rispettare il codice della strada...quello non lo rispetta quasi nessuno...con qualunque mezzo.
...se compre una super soprt senza esperienza e pretendo di fare il pilota della domenica...prima o poi mi schianto...con qualsiasi mezzo...anche con una panda 30.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
...se compre una super soprt senza esperienza e pretendo di fare il pilota della domenica...prima o poi mi schianto...con qualsiasi mezzo...anche con una panda 30.
Citazione