Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
uhm, mi son procurato le ultime puntate ma non ho ancora avuto tempo di guardarle....provvederò appena possibile Comunque mi sembra che quest'anno sia migliorato parecchio Fifth Gear mentre Top Gear sta scadendo, noia?Finito le idee?.....stiamo a vedere
a me pare proprio il contrario...troppi servizi strampalati e originali e poche auto...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
a me pare proprio il contrario...troppi servizi strampalati e originali e poche auto...
Ma stiam parlando delle stesse trasmissioni? Boh....questa stagione di Top Gear è veramente troppo incentrata sulle loro cose assurde e provano ben poche macchine......Fifht Gear invece mi pare che abbia cambiato la tendenza, prima eran loro a fare cose strampalate e provare poco le macchine, ora pare sia invertita la cosa.....
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.