|
524 Visitatori + 0 Utenti = 524
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 01, 2006, 16:21:00 pm |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
la testa di pecora dove la mando? contrassegno o carta di credito?
...e poi la tua non è 4x4? o forse mi sbaglio con ChB che necessita delle 4x4
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Agosto 01, 2006, 18:42:38 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
posso chiedere il senso di questa S3, quando c'è già la 3.2 a sei cilindri e con trazione quattro da 255cv?
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 01, 2006, 19:45:18 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
non male questa S3, almeno dal punto di vista motoristico la scelta di restare sulla terra mi trova d'accordo...d'altronde pare che la base sia ottima visto come si parla di questo TFSI sulla Golf.
p.s. le bare non esistono più. Auto con ESP, ABS cazzi e mazzi come fanno a essere bare? Se poi c'è gente che ha bisogno della trazione integrale per fare le curve o del navigatore per trovare il cesso di casa questo è un altro paio di maniche
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 02, 2006, 11:35:53 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
L'auto si rivela difficile oltre modo solo se vengono disinseriti i sistemi elettronici di stabilità/trazione. Pensavo fosse chiaro. Con tutti marchingegni accesi la sa guidare anche MTB. Pure la C Classic diventa bella stabile con l'ESP e l'ASR. da qui a bara.... e comunque non solo la classe-C...se di colpo un bug disattivasse tutti i controlli elettronici di tutte le auto mi sa che i fossi traboccherebbero di "blasonate" e "premium"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 02, 2006, 11:48:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Da uno estremo all'altro.
I tester quando provano le auto lo fanno "con" e "senza" i dispositivi (ESP, ASR, ecc..).
Alcune vanno bene comunque, altre vanno da schifo (+/-, si capisce), tra cui appunto la C Classic (con sospensioni geriatriche), la Kalos, la Jazz (molto pericolosa!), ecc.. (che non ricordo adesso).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 02, 2006, 11:52:25 am |
Global Moderator, V12, 27222 posts |
|
Da uno estremo all'altro.
I tester quando provano le auto lo fanno "con" e "senza" i dispositivi (ESP, ASR, ecc..).
Alcune vanno bene comunque, altre vanno da schifo (+/-, si capisce), tra cui appunto la C Classic (con sospensioni geriatriche), la Kalos, la Jazz (molto pericolosa!), ecc.. (che non ricordo adesso).
di chi stai parlando? quali tester? quando le hanno provate? dove? fino a prova contraria nella storia recente l'unica auto che ha dovuto essere riprogettata perché non stava in strada era un'audi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 02, 2006, 11:55:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'auto si rivela difficile oltre modo solo se vengono disinseriti i sistemi elettronici di stabilità/trazione. Non mi risulta sia incontrollabile come tu sostieni, impegnativa si ma non così impossibile.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 02, 2006, 12:01:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non può essere che l'assenza dell'autobloccante sia l'unica causa (il rollio ne ha poco comunque, non ha l'assetto di una Punto, dai). Lì c'è uno scompenso di volumi/pesi sui due assi; ossia dietro è troppo leggera rispetto ai 260 cv da scaricare. Sarebbe interessante provare con 4 persone a bordo se le gravi reazioni nervose (e pericolose) si attenuano o meno (non sarebbe la prima volta). Al di là di tutto, il risultato è quello che conta; e in situazioni limite (cosa assai probabile visto il tipo di auto, che se uno la compra sarà per tirarci forte) la macchina si trasforma in una bara su 4 ruote. Stella ma quand'è che la finisci di scrivere certe cazzate? MA tu le hai guidate le BMW su cui continui a sputare?Le hai messe alla frusta vedendo che reazioni hanno?A me sembra proprio di no dalla robe che scrivi..... Visto che in famiglia ormai sono oltre 12 anni che abbiamo bmw e ne abbiamo cambiate parecchie (prima le auto aziendali di mio padre che poi ha continuato a comprare bmw anche dopo, per conto suo), dalle serie 5 vecchie, alle serie 3 E46, passando poi alla 530d nuova e ora alla 330i attuale........beh io le ho guidate un bel po' tutte e non sono andato in giro a passeggio, ma tutte quelle stronzate che leggo del fatto che bisogna essere piloti o che sono delle bare mi fan proprio venire da ridere talmente son ridicole...... Sono semplicemente delle auto a trazione posteriore, con potenze di tutto rispetto e bisogna saperle guidare, questo è poco ma sicuro, se uno fa il cretino alla stessa maniera in cui guida una TA è palese che si schianta da qualche parte abbastanza in fretta......ovviamente disabilitando tutta l'elettronica si intende, altrimenti non c'è verso di metterle in crisi se non si fanno cose fuori dal mondo.......quindi sarebbe ora che la piantassi un po' di scrivere certe fandonie senza fondamento. Poi tanto per dire quanto sono bare ste bmw.....io ho guiadto la Z4 M in pista a monza, andando un bel po' forte già dal secondo giro in poi......la macchina era assai nervosa e reattiva pur con tutta l'elettronica attiva, certo bisogna avere polso e culo sensibile anche se è tutto ON perchè ti puoi scentrare lo stesso se esageri forte, ma che cazzo stiam parlando di una TP con 350 cavalli quasi, con assetto da pista e quant'altro......non di una berlinona da autostrada..... Per quanto riguarda la S3 nuova invece devo dire che mi piace un sacco, come anche la vecchia per altro, l'unica cosa che non mi piace e che non me la farebbe comprare se potessi è la trazione integrale che continuo a detestare (questa specifica che adottano sul modello in questione), non mi piace proprio la maniera in cui lavora, una macchina così io la prendo per divertirmi e deve avere la TP.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 02, 2006, 12:13:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
io ho guiadto la Z4 M in pista a monza, andando un bel po' forte già dal secondo giro in poi......la macchina era assai nervosa e reattiva pur con tutta l'elettronica attiva..
Già qui... Comunque, si sta parlando della serie 1 col 3.0i, e non di tutte le BMW. Figurati che per me la M3 è, e sarà, sempre una delle migliori in assoluto tra le auto 'normali'. Non lo dico io, che senza i dipositivi l'auto diventa molto critica (più di tante altre), ma chi ne sa più di me e prova macchine dalla mattina alla sera per lavoro da anni (parlo di 4R e Auto). Che centro io?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 02, 2006, 12:16:59 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
e non sono andato in giro a passeggio ti sorprenderà sapere che avevo pochi dubbi in merito
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 02, 2006, 12:18:44 pm |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
se qui dovessimo parlare solamente delle auto che abbiamo messo alla frusta, stiamo freschi
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|