|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 02, 2006, 16:35:49 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 02, 2006, 17:46:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sì, ma Barn, e tutti gli altri, parleranno per le auto che han provato, ma non per tutte le altre, giusto?! appunto......e tu mi pare che non le hai proprio provate tutte queste bmw - bara che descrivi sempre....tanto per dirne una
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 02, 2006, 17:52:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma, mi stai prendendo in giro?? tu ti basi sui giudizi di riviste.......le auto non le hai provate......si sa che le prove delle riviste vanno prese con le molle (alcune son proprio delle cagate vere e proprie poi).....mi pare non ci sia altro a aggiungere
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 02, 2006, 18:04:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Certo... si deve arrivare sempre ai 330cv di taluni 2.0 V6 T.bo di produzione Italica, ma piano piano...
Quale? Sinceramente, non ricordo ... beh, i 315 da un L5 2,2 l'hanno già avuto e anche 306 da un L5 2,1 ... anche se Evo UK osa dire che è un L5 2,5
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 02, 2006, 18:06:52 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Quale? Sinceramente, non ricordo ... Maserati Ghibli Cup?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
|
Agosto 02, 2006, 18:20:17 pm |
|
tu ti basi sui giudizi di riviste.......le auto non le hai provate......si sa che le prove delle riviste vanno prese con le molle (alcune son proprio delle cagate vere e proprie poi).....mi pare non ci sia altro a aggiungere
Kaos, minchia, Stella ha scritto MALE SOLO della Serie 1, non di tutta la produzione BMW ... dai, leggi bene ... e commenti basandosi su riviste lette li hai fatti anche tu ... E poi son gli altri i tifosi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 02, 2006, 18:43:31 pm |
|
di chi stai parlando? quali tester? quando le hanno provate? dove?
La prova descritta da Stella, la trovi in qualsiasi prova di 4R, basterebbe prenderlo e leggerlo ... ma forse stai facendo come me ... non lo prendi più ... fino a prova contraria nella storia recente l'unica auto che ha dovuto essere riprogettata perché non stava in strada era un'audi...
Vero -parzialmente- ... son passati i tempi in cui bastava scrivere "La XY è impegnativa al limite e si addice a piloti con esperienza" ... 'sta frase la si trova, appunto, nell'articolo sulla portanza -sballata parzialmente nel caso della TT- fatto da 4R diversi anni fa ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 02, 2006, 20:15:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Vero -parzialmente- ... son passati i tempi in cui bastava scrivere "La XY è impegnativa al limite e si addice a piloti con esperienza" ... 'sta frase la si trova, appunto, nell'articolo sulla portanza -sballata parzialmente nel caso della TT- fatto da 4R diversi anni fa ...
il problema della tt non era che era difficile, ma che in certe condizioni diventava impossibile (anche per il più esperto dei piloti).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 02, 2006, 20:50:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Quale? Sinceramente, non ricordo ... beh, i 315 da un L5 2,2 l'hanno già avuto e anche 306 da un L5 2,1 ... anche se Evo UK osa dire che è un L5 2,5 lo stesso 2.0 V6 ne aveva 306 sulla Ghibli e 330 sulla Cup... più di 153 e 165CV/l, altro che L5...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Agosto 02, 2006, 21:32:09 pm |
|
lo stesso 2.0 V6 ne aveva 306 sulla Ghibli e 330 sulla Cup... più di 153 e 165CV/l, altro che L5...
La prima parte andava bene, la seconda è superflua ... visto che ho messo che non ricordavo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 03, 2006, 00:24:01 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...oramai siamo arrivati al punto che se una vettura è impegnativa senza controlli elettronici diventa pericolosa...altrimenti è una foffa. ...diventa difficile pensare che una 1er con trazione posteriore e un motore del genere sia poco impegnativa...per quello c'è la 116. ...la mancanza di un autobloccante e di un assetto più morbido è stata una scelta voluta da Bmw per rendere la macchina più umana...meno estrema. ...del resto non tutti comprano macchine da oltre 200cv per andare sul bagnato senza dispositivi. ...speriamo,piuttosto,che lo sterzo di questa S3 non sia come la TDI.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|