|
604 Visitatori + 1 Utente = 605
oscar
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 03, 2006, 01:31:18 am |
Visitatore, , posts |
|
tu ti basi sui giudizi di riviste.......le auto non le hai provate......si sa che le prove delle riviste vanno prese con le molle (alcune son proprio delle cagate vere e proprie poi).....mi pare non ci sia altro a aggiungere
be le prove delle riviste vanno cmq prese sempre a paragone o MAI a paragone. La discriminante non può essere il marchio dell'auto provata e il giudizio della rivista.... e poi trovo fastidiosa questa tendenza ad attaccare una persona che posta un messaggio, peraltro supportato da dati, da riviste, che critica un qualcosa che si credeva un mostro e quindi intoccabile. La 130i è un auto riuscita male, nervosa al limite dell'inguidabile. Non c'entra un casso il manico o meno. Si sarebbe potuto fare meglio? Si. Be allora un auto sportiva e divertente non deve necessariamente essere inguidabile e difficle, anzi. « Ultima modifica: Agosto 03, 2006, 01:33:14 am da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 03, 2006, 08:09:20 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
be le prove delle riviste vanno cmq prese sempre a paragone o MAI a paragone. La discriminante non può essere il marchio dell'auto provata e il giudizio della rivista....
e poi trovo fastidiosa questa tendenza ad attaccare una persona che posta un messaggio, peraltro supportato da dati, da riviste, che critica un qualcosa che si credeva un mostro e quindi intoccabile. La 130i è un auto riuscita male, nervosa al limite dell'inguidabile. Non c'entra un casso il manico o meno. Si sarebbe potuto fare meglio? Si. Be allora un auto sportiva e divertente non deve necessariamente essere inguidabile e difficle, anzi.
anche io trovo fastidiosi gli estremismi, ormai è tutto una merda, mi piacerebbe aprire un sondaggio e chiedere ai pistoniani quali siano le macchine comprabili secondo loro (vietato mettere quella che si possiede già ) però è anche vero che dire che la "130i è un auto riuscita male, nervosa al limite dell'inguidabile" è una gran cazzata
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 03, 2006, 08:57:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 03, 2006, 08:58:59 am |
|
anche io trovo fastidiosi gli estremismi, ormai è tutto una merda, mi piacerebbe aprire un sondaggio e chiedere ai pistoniani quali siano le macchine comprabili secondo loro (vietato mettere quella che si possiede già ) però è anche vero che dire che la "130i è un auto riuscita male, nervosa al limite dell'inguidabile" è una gran cazzata ecco bravo......(gadgtes gadgets....olèèèèèèèè olè olè olèèèèèèèèèè gadgedts oooolèèèèè)
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 03, 2006, 09:18:45 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
anche io trovo fastidiosi gli estremismi, ormai è tutto una merda, mi piacerebbe aprire un sondaggio e chiedere ai pistoniani quali siano le macchine comprabili secondo loro (vietato mettere quella che si possiede già ) io non potrei partecipare....ma, alla fine, chi lo farebbe?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 03, 2006, 09:19:36 am |
|
io non potrei partecipare....ma, alla fine, chi lo farebbe?
nessuno, sennò si ritroverebbe a scrivere modelli sui quali due minuti prima aveva sputacchiato
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 03, 2006, 10:56:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Bambi, ma andate a cag... la M3 è supercazzuta ed è t.p. mmai nessuna rivista ha detto che è difficile da tenere in situazioni estreme, o che imprevedibile, o che non si riesce a tenerla, anzi. Daaaiii... Io l'ho sempre considerata una delle migliori in assoluto (son anni che rompo i maroni a mio fratello che se la compri, sto mona, casso! )! La 130i per i 2 motivi principali gia detti 100 volte (assetto inadeguato e assenza autobl.), e io aggiungo per il fatto che dietro è troppo leggera (mancandogli il 3° volume), è fortemente sottosterzante in entrata di curva e poi appena si da gas ti parte all'imporvviso di culo, rendendo molto difficile il controllo. Sul bagnato le cose peggiorano parecchio facendola diventare na specie di cassa da morto! E' CHIARO!??!??Affermare poi sta roba ha dell'incredibile (comunque monta di serie l'assetto MSport, quindi.. )!! ...la mancanza di un autobloccante e di un assetto più morbido è stata una scelta voluta da Bmw per rendere la macchina più umana...meno estrema.
Infatti è talmente "meno estrema" che.... Ma porca troia, ma 1+1 lo riesci a fare o no??! « Ultima modifica: Agosto 03, 2006, 11:50:26 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 03, 2006, 11:37:44 am |
|
Bambi, cocco, in un solo colpo hai detto una cosa che non c'entra A) con quello che hai quotato B) con quello che ho detto... mi sa che devi mettere l'eps alle dita
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 03, 2006, 11:41:34 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 03, 2006, 11:46:54 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 03, 2006, 12:53:00 pm |
|
Bambi, ma andate a cag... la M3 è supercazzuta ed è t.p. mmai nessuna rivista ha detto che è difficile da tenere in situazioni estreme, o che imprevedibile, o che non si riesce a tenerla, anzi. Daaaiii... :(Io l'ho sempre considerata una delle migliori in assoluto (son anni che rompo i maroni a mio fratello che se la compri, sto mona, casso! )! La 130i per i 2 motivi principali gia detti 100 volte (assetto inadeguato e assenza autobl.), e io aggiungo per il fatto che dietro è troppo leggera (mancandogli il 3° volume), è fortemente sottosterzante in entrata di curva e poi appena si da gas ti parte all'imporvviso di culo, rendendo molto difficile il controllo. Sul bagnato le cose peggiorano parecchio facendola diventare na specie di cassa da morto! E' CHIARO!??!??Affermare poi sta roba ha dell'incredibile (comunque monta di serie l'assetto MSport, quindi.. )!! ???Infatti è talmente "meno estrema" che.... Ma porca troia, ma 1+1 lo riesci a fare o no??! oohhh si infatti....vallo a dire a quelli che hanno fracassato le CSL durante le prove......
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 03, 2006, 12:55:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
oohhh si infatti....vallo a dire a quelli che hanno fracassato le CSL durante le prove......
Quella però era una cosa differente: montavano le gomme semiscolpite e sono volate in cunetta sul bagnato, lì la macchina c'entra relativamente Comunque, che la M3 sia riconosciuta come una grande sportiva relativamente facile è vero, ma relativamente ad auto della sua stessa categoria.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|