|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 05, 2006, 15:38:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Bambi, ma andate a cag... la M3 è supercazzuta ed è t.p. mmai nessuna rivista ha detto che è difficile da tenere in situazioni estreme, o che imprevedibile, o che non si riesce a tenerla, anzi. Daaaiii... Io l'ho sempre considerata una delle migliori in assoluto (son anni che rompo i maroni a mio fratello che se la compri, sto mona, casso! )! La 130i per i 2 motivi principali gia detti 100 volte (assetto inadeguato e assenza autobl.), e io aggiungo per il fatto che dietro è troppo leggera (mancandogli il 3° volume), è fortemente sottosterzante in entrata di curva e poi appena si da gas ti parte all'imporvviso di culo, rendendo molto difficile il controllo. Sul bagnato le cose peggiorano parecchio facendola diventare na specie di cassa da morto! E' CHIARO!??!??Affermare poi sta roba ha dell'incredibile (comunque monta di serie l'assetto MSport, quindi.. )!! ???Infatti è talmente "meno estrema" che.... Ma porca troia, ma 1+1 lo riesci a fare o no??! l'autobloccante manca per il costo,se lo vuoi pigli optional,e perchè può essere pericoloso in certi frangenti....un'auto con l'autobloccante quando parte son cazzi per chi non è capace di usarla.e come ben potrai immagina,l'utente tipo della 130i è un fighetto smanettone che non sa nemmeno cosa sia guidare.non voglio ripetere l'errore di audi con la TTm,dando un mezzo similsportivo alla stessa fascia di utente incapaci. -
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Agosto 05, 2006, 16:36:48 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Francamente é molto bella questa Audi S3 Sinceramente spero che la sua TI sia migliore nel comportamento di quella della TT turbo 4 che provandola mi ha deluso per telaio, sembrava quasi una TA...
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 07, 2006, 20:36:38 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non mi convince la scelta del 2.0 TFSI, che viene definito da tutti un buono/ottimo motore, ma che è èur sempre un 4 cilindri. Un po' poco oggi per lo status della vettura, almeno per come ricordo quello della precedente S3 (ed erano altri tempi...) . POi magari, proprio perchè compatto e leggero, è la scelta giusta.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 07, 2006, 21:38:20 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
il problema della tt non era che era difficile, ma che in certe condizioni diventava impossibile (anche per il più esperto dei piloti).
Per il fatto che non "telefonava" ... infatti l'hanno sporcata, riducendo ed indebolendo la barra di torsione, facendola tenere meno ... che ci siano state vittime siamo d'accordo ... Così ricordo le cronache del tempo ... Vedo che ricorda anche Vata ... l'autobloccante manca per il costo,se lo vuoi pigli optional,e perchè può essere pericoloso in certi frangenti....un'auto con l'autobloccante quando parte son cazzi per chi non è capace di usarla.e come ben potrai immagina,l'utente tipo della 130i è un fighetto smanettone che non sa nemmeno cosa sia guidare.non voglio ripetere l'errore di audi con la TTm,dando un mezzo similsportivo alla stessa fascia di utente incapaci. - « Ultima modifica: Agosto 07, 2006, 21:44:33 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|