|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 01, 2006, 14:24:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ecco qua ... al museo della Fondazione Gianadda a Martigny, ai piedi del San Bernardo, c'è, al suo interno, una piccola ala con le auto possedute dalla famiglia Gianadda. Alcuni sono pezzi unici, come certe Pic-Pic ... Il sito: www.gianadda.chEccovi alcune foto ... le prime due sono all'entrata, sono di César ... fa delle compressioni, ne avevo viste qualcuna al Museo dell'automobile sulla Nizza-Cannes ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 01, 2006, 14:31:44 pm |
|
2.a parte
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 01, 2006, 14:36:40 pm |
|
3.a parte Sul sito, Claudio, trovi tutto ... se vai, mi fai un fischio visto che è a 55 kmm da Losanna
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 01, 2006, 14:39:00 pm |
|
4.a parte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 01, 2006, 14:42:17 pm |
|
5.a parte La Traction era nel posteggio esterno ... Le auto presenti, sono tutte collaudate e in grado di funzionare, così recitano le targhette
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 02, 2006, 12:51:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
3.a parte Sul sito, Claudio, trovi tutto ... se vai, mi fai un fischio visto che è a 55 kmm da Losanna seee....me lo vedo proprio il Claudione che si sbatte a venire fin lì non si muove manco per i raduni pistonari a torino
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 02, 2006, 18:03:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 03, 2006, 02:32:36 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ahimè non riesco a farmi piacere quei carrozzoni li...ne apprezzò l'artiginalità,ma non ne vorrei mai uno...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 03, 2006, 11:07:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ahimè non riesco a farmi piacere quei carrozzoni li...ne apprezzò l'artiginalità,ma non ne vorrei mai uno... Ad essere sincero, salvo rari casi (come le Bentley Blower) non riescono ad emozionarmi più di tanto. Preferisco le storiche dagli anni 50 in poi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|