|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 03, 2006, 23:56:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non ha manco il clima cocco?
ma che clima, ha il condizionatore
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 04, 2006, 00:03:56 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Pinguino?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 04, 2006, 00:04:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vabbè,aria condizionata e climatizzatore son la stessa roba...son mica 2 sensori e una eprom a far differenza..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 04, 2006, 07:48:14 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 04, 2006, 08:31:10 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
vabbè,aria condizionata e climatizzatore son la stessa roba...son mica 2 sensori e una eprom a far differenza.. No, sono due cose diverse. L'aria condizionata era quella montata sulle macchine di una volta. Era un impianto indipendente (spesso anche con bocchette dedicate) da quello di ventilazione/riscaldamento e serviva solo per fare aria fresca. Mi ricordo che i miei avevano una vecchia Lancia con l'aria condizionata, e appunto sulla plancia c'erano le bocchette aggiuntive del condizionatore, che aveva comandi indipendenti. Il climatizzatore invece è integrato nell'impianto della vettura.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 04, 2006, 08:34:58 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, sono due cose diverse. L'aria condizionata era quella montata sulle macchine di una volta. Era un impianto indipendente (spesso anche con bocchette dedicate) da quello di ventilazione/riscaldamento e serviva solo per fare aria fresca. Mi ricordo che i miei avevano una vecchia Lancia con l'aria condizionata, e appunto sulla plancia c'erano le bocchette aggiuntive del condizionatore, che aveva comandi indipendenti. Il climatizzatore invece è integrato nell'impianto della vettura.
Eh, appunto, il suo è un climatizzatore manuale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 04, 2006, 08:48:55 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
clima? kaos, sei un recchione... oppure il secondo pinguino della macchina, a scelta
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 04, 2006, 09:05:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Agosto 06, 2006, 20:26:46 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Comunque se leggete 4r di luglio leggete dei confronti giulia 1.6 super contro 146 1.6 la giulia pare esser meglio in abitabilita'.
La panda 1.2 fire e' straziata da un 128 nello 0-100 di ben 2 secondi, la matiz addirittura contro la r4 mhuauhauhauha!!!!!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 07, 2006, 08:46:37 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comunque se leggete 4r di luglio leggete dei confronti giulia 1.6 super contro 146 1.6 la giulia pare esser meglio in abitabilita'.
La panda 1.2 fire e' straziata da un 128 nello 0-100 di ben 2 secondi, la matiz addirittura contro la r4 mhuauhauhauha!!!!!
Ruoteclassiche. Sì, per una voce migliore ogni dieci fanno una cagnara del diavolo, ma nel complesso prevalgono le moderne...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 07, 2006, 09:09:02 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ruoteclassiche. Sì, per una voce migliore ogni dieci fanno una cagnara del diavolo, ma nel complesso prevalgono le moderne...
Sai, alla fine ognuno vede quel che vuole vedere. La foto in apertura (dopo l'editoriale) del numero di agosto è una esperienza che ho vissuto. La macchina che si piantava a bordo strada, mio padre che tirava fuori attrezzi e bestemmie e si metteva ad armeggiare sotto il cofano... certo, al 99% dopo un po' si riusciva a ripartire... adesso se la macchina ti pianta due-tre volte in 100 mila km, uno come minimo scrive ai giornali. Quando mio padre aveva la 600, succedeva praticamente ad ogni temporale.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 07, 2006, 11:15:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
adesso se la macchina ti pianta due-tre volte in 100 mila km, uno come minimo scrive ai giornali. Questo è verissimo, però credo sia giustificabile dall'elevato livello di sofisticazione delle auto moderne; insomma, tra elettronica raffinata, iniezioni spaziali e leghe leggere, uno si aspetterebbe una affidabilità totale, quindi al primo problema si incavola.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 07, 2006, 14:16:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il problema è che prima la macchina che si fermava a bordo strada era quasi la norma. Ora non piu, anzi, è quasi l'eccezione e quindi girano le balle. Perche poi molte volte il tutto è causato da difetti del casso che indicano proprio menefreghismo della casa che lancia un auto per correggere i problemi a partita iniziata.
tranne le fiat,quelle si vedono sempre...tornando da vieste ho visto 2 bravo,una brava e una 156... n.b. però ho visto pure una X3...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|