|
&re@ |
|
|
Settembre 11, 2006, 11:06:21 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
il dato migliore resta quello del 5GT turbo 120CV...
Se volete posso scannarvi i rilevamenti di Auto (è sempre quella prova multipla di cui ho già postato, anche lì parlano benissimo del motore e malissimo di assetto e freni). Tornando alle sportivette di una volta... dopo 15gg ininterrotti di Leon a nafta, certamente stamattina non mi è dispiaciuto ritrovare la scomodità della mia vecchia carcassa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 11, 2006, 11:15:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 11, 2006, 11:30:45 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Poi finalmente oggi son tornato alla guida del mia creatura.......e cazzo quanto va quella macchina.....finalmente uno sterzo massiccio.....una frizione possente, dei freni cattivi.....e la solita spinta fotonica......la solita cattiveria spiazzante che ti fa schizzare il cuore e i polmoni nella scatola cranica......e poi ripenso a quando ho guidato per un paio di settimane la 330i.....va forte, fortissimo....ma è tutta un'altra cosa come sensazioni.....anzi....non ce ne sono quasi di sensazioni rispetto alla mia......solo grande spinta in avanti quando si schiaccia e grande filtraggio di tutto, confort.....no....non ci siamo......non è assolutamente quello che voglio.......menomale che domani torno a lavoro con la mia..... Sensazioni......il grande dibattito continua
6 il solito kaos stai comunque paragonando un coupè con una berlina confortevole, è normale che dia sensazioni diversa...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 11, 2006, 11:39:03 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
6 il solito kaos stai comunque paragonando un coupè con una berlina confortevole, è normale che dia sensazioni diversa... non credo invece, son paragoni interessanti; anche perchè le dimensioni non son dissimili, la Serie 3 "pare" sia un auto molto sportiva ed il suo L6 "pare" un ottimo motore ed ha cmq una 70ina di cavalli in più del coupè. Secondo me una vecchia S4 (2.7 biturbo), a livello di sensazioni, è molto più vicina al coupè.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 11, 2006, 11:43:12 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non credo invece, son paragoni interessanti; anche perchè le dimensioni non son dissimili, la Serie 3 "pare" sia un auto molto sportiva ed il suo L6 "pare" un ottimo motore ed ha cmq una 70ina di cavalli in più del coupè. Secondo me una vecchia S4 (2.7 biturbo), a livello di sensazioni, è molto più vicina al coupè.
mah...insomma. Bmw da gia un'impronta diversa alle sue auto rispetto a fiat (parliamo di kg di pannelli fonoassorbenti, vetri spessi, ecc ecc...poi parliamo di una coupè Fiat contro una Berlina Bmw..x forza son caratterizzate diversamente. Fermo restando i discorsi gia fatti sulla prontezza di risposta all'acceleratore dei motori vecchi ecc ecc..
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 11, 2006, 11:57:37 am |
|
mah...insomma. Bmw da gia un'impronta diversa alle sue auto rispetto a fiat (parliamo di kg di pannelli fonoassorbenti, vetri spessi, ecc ecc...poi parliamo di una coupè Fiat contro una Berlina Bmw..x forza son caratterizzate diversamente. Fermo restando i discorsi gia fatti sulla prontezza di risposta all'acceleratore dei motori vecchi ecc ecc..
Conta che è anche TP e per molti solo quello è prerogativa di sportività.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 11, 2006, 12:39:03 pm |
|
non credo invece, son paragoni interessanti; anche perchè le dimensioni non son dissimili, la Serie 3 "pare" sia un auto molto sportiva ed il suo L6 "pare" un ottimo motore ed ha cmq una 70ina di cavalli in più del coupè. Secondo me una vecchia S4 (2.7 biturbo), a livello di sensazioni, è molto più vicina al coupè.
ma figures....la S4 vecchia era già tutta elettronicizzata e per nulla entusiasmante a livello di guida rocambolesca....andava forte, quello sicuro......ma va forte tanto quanto lo fa la 330i....alla stessa maniera..........prova a fare un pezzo misto con la mia spingendo a fuoco e poi fallo con la S4.....anzi forse è meglio che lo fai prima con la S4 perchè con la mia non è detto che arrivi alla fine intero....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 11, 2006, 14:20:39 pm |
|
ma figures....la S4 vecchia era già tutta elettronicizzata e per nulla entusiasmante a livello di guida rocambolesca....andava forte, quello sicuro......ma va forte tanto quanto lo fa la 330i....alla stessa maniera..........prova a fare un pezzo misto con la mia spingendo a fuoco e poi fallo con la S4.....anzi forse è meglio che lo fai prima con la S4 perchè con la mia non è detto che arrivi alla fine intero.... Beh, ma è interessante, no? Una TA che da paga a TI e TP ... Cmq io la vecchia S4 ho avuto il piacere di viaggiarci come passaggero ed era un gran bel viaggiare, no nso ncosì sicuro che la tua sia tanto meglio, anche in merito alle sensazione, cribbio, quel V6 Turbo era stralibidinoso! (Alura, sei ancora in tempo!)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2006, 14:24:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, ma è interessante, no? Una TA che da paga a TI e TP ...
Cmq io la vecchia S4 ho avuto il piacere di viaggiarci come passaggero ed era un gran bel viaggiare, no nso ncosì sicuro che la tua sia tanto meglio, anche in merito alle sensazione, cribbio, quel V6 Turbo era stralibidinoso! (Alura, sei ancora in tempo!)
Immagino si riferisse non alla potenza e capacità di allungo del motore ma alle sensazioni di guida, handling, prontezza dell'assetto e sensibilità dello sterzo In questo le S della "stagione" passata non erano il massimo a quanto pare, sembra invece notevolmente più interessante la nuova RS4
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 11, 2006, 14:29:22 pm |
|
Immagino si riferisse non alla potenza e capacità di allungo del motore ma alle sensazioni di guida, handling, prontezza dell'assetto e sensibilità dello sterzo In questo le S della "stagione" passata non erano il massimo a quanto pare, sembra invece notevolmente più interessante la nuova RS4 Si si, ho capito ed ho appunto sottolineato questo Che poi la S4 no nsia una sportiva assoluta ma che fosse un compromesso, lo dimostra il fatto che uscì la RS4, ma ti posso assicurare che no nera una 1.9TDI con il doppio dei cavalli e morta lì, anzi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 11, 2006, 14:33:26 pm |
|
Beh, ma è interessante, no? Una TA che da paga a TI e TP ...
Cmq io la vecchia S4 ho avuto il piacere di viaggiarci come passaggero ed era un gran bel viaggiare, no nso ncosì sicuro che la tua sia tanto meglio, anche in merito alle sensazione, cribbio, quel V6 Turbo era stralibidinoso! (Alura, sei ancora in tempo!)
ma io mica ho parlato di prestazioni infatti....parlo di maneggevolezza, handling, trasferimenti di carico.....
|
|
|
|
|
|