|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 02, 2006, 13:19:17 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 02, 2006, 13:30:38 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 02, 2006, 13:53:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Oh, ma a te non ne va bene una ziopovero... già che c'eri potevi fare un salto a Lourdes... eh.....eccheccazzo aggiungerei
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 02, 2006, 14:04:10 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Oh, ma a te non ne va bene una ziopovero... già che c'eri potevi fare un salto a Lourdes... c'è andato, ma la Madonna era chiusa per ferie sarà perchè ancora non era stato nemmeno pensato fino a stamattina?
stronzi. Parlavo della richiesta dei gadgets!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 02, 2006, 14:34:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 02, 2006, 17:23:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Cazzo che doloreeeeeeeeeeeeeee infamone patakkomane.......non ci hai aspettati.......
è due anni che aspetto, ancora un po' e mi vengono i capelli bianchi! soffri, tentenna!!! Tappo, si ho visto le strade intorno e il paesaggio si fa davvero bello in quel punto, a dispetto di quanto il tratto di autostrada per arrivarci faccia supporre. Sono andato li vicino ad Adenau, si vede nelle foto della boxster qualche paesaggio, e davvero sono posti molto gradevoli e rilassanti. Certo, per farci il weekend, credo sia dura starci di più e senza autodromo. Il nuovo nuerburgring l'ho visto dal terrazzo
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 02, 2006, 19:15:12 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Belle foto ... io passai di fianco al circuito di Hockenheim l'autunno scorso, ma poco tempo ... e i test si son potuti fare sulla Karlsruhe-Basilea ...
Dove vi siete fermati a Basilea?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 02, 2006, 20:41:48 pm |
|
Belle foto ... io passai di fianco al circuito di Hockenheim l'autunno scorso, ma poco tempo ... e i test si son potuti fare sulla Karlsruhe-Basilea ...
Dove vi siete fermati a Basilea?
anche io ci sono passato infatti dall'autostrada si vedevano i motorhome delle varie scuderie... i test si sono fatti per poco purtroppo, quante inesattezze o falsi miti sulle autostrade tedesche che ci sorbiamo qui in italia... A basilea ci siamo fermati al Ramada Plaza, c'è la foto qui sopra, è quello con il bagno dal pavimento luminoso dotato di slogan fichissimo "everything except excess".. mi dicono che il tre troie è meglio pero poi abbiamo mangiato in un ristorantino in centro (Hasemburg) con i tavoli su una piccola piazzetta laterale davvero bellina, la città era molto viva, si preparava alla festa di due giorni dopo e c'erano quelli che si buttavano nel Reno.. tu che sei gourmant, sai cos'è il Zurcher Geschnetzeltes ?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 02, 2006, 20:58:50 pm |
|
ah piccola nota sulla mosler è arrivata nel parcheggio e dopo qualche sgasata si è subito appartata per un controllo alla convergenza: i due ragazzi hanno tirato fuori attrezzi per farlo e hanno regolato la ruota anteriore destra. Poi uno dei due è ripartito per un altro giro. Uscito, la macchina perdeva del liquido dal tetto dopo siamo andati via, e l'ho rivista più tardi per strada trainata da un TDI che palle, mi sa che il proprietario ha girato gran poco ma ha rosicato un sacco
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 02, 2006, 21:49:46 pm |
|
pare buono, nonostante l'url "ursula" .. grazie