|
Homer |
|
|
Agosto 03, 2006, 14:02:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
c'è un megacantiere dopo la galleria, ma non è lì che perdi tanto tempo, le code si formano alla galleria. il problema è che nei tratti con cantiere il limite di velocità è 80 km/h, in alcuni tratti addirittura 60, e piazzano regolarmente autovelox. è un incubo, rispettare i limiti è angosciante (soprattutto se si hanno un po' di cavalli sotto il culo). negli ultimi mesi mi sono sfogato solo una volta, quando ho fatto il passo del s.gottardo in modo aggressivo, tutto il resto è noia.
tanto devo farla in camper
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 03, 2006, 14:38:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 03, 2006, 19:22:17 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 09, 2006, 14:11:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Un grazie ufficiale al Jag che mi ha portato i gadgets dal Ring (anche se il cappellino non è quello bellissimo, visto che erano finiti, ma un altro )....... A buon rendere Agevolo foto del cappellino versione ultra lusso che però era finito
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 09, 2006, 14:46:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
figuratevi è stato un piacere... poi coi gaggetti ormai c'ho la mano ho speso 229 euro al ring ahahaha accanto alla mercedes di bronzo ormai c'è una mia targhetta con la copia dello scontrino
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 09, 2006, 15:19:17 pm |
|
|
|
kaos |
|
Agosto 09, 2006, 15:20:57 pm |
|
cazzo che mega fasto avere le foto al Ring mentre si gira con la propria macchina.....invidia infinitaaaaaaaaaa ah....ma la polo alla fine me l'hai presa?no visto che il cappellino era rimasto solo quello un po' foffoso e ci avevano rubato tutti quelli lusso......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 09, 2006, 15:23:35 pm |
|
no! l'adesivo andava bene? volevo prendertelo rosso poi però ci ho ripensato
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 09, 2006, 15:25:48 pm |
|
no! l'adesivo andava bene? volevo prendertelo rosso poi però ci ho ripensato come no caaaaaaaaaaaaaaaaaassooooooooooooooooooo che patakkenzauker l'adesivo mi son fartto dare quello bianco of course......nero mi sa che non si vede molto sul rosso
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2006, 15:32:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
figuratevi è stato un piacere... poi coi gaggetti ormai c'ho la mano ho speso 229 euro al ring ahahaha accanto alla mercedes di bronzo ormai c'è una mia targhetta con la copia dello scontrino No no sei stato un grande, lo dico in tutta sincerità. Cercherò di sdebitarmi appena ne avrò modo Beeeelle! Chi te le ha fatte?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 09, 2006, 15:33:16 pm |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 09, 2006, 15:42:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ummaria, ho letto www. forenspeed.com devo snettere di lavorare e andare in vacanza.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 09, 2006, 15:46:44 pm |
|
caspita bellissime foto!! non vedo gallerie di circolazione turistica, dici che bisogna scrivergli?
|
|
|
|
|
|