|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2006, 15:50:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
caspita bellissime foto!! non vedo gallerie di circolazione turistica, dici che bisogna scrivergli?
No no ce ne sono, devi cercare nel menì diviso per anni e eventi Ora in homepage c'è ancora la 24h, probabilmente non hanno ancora aggiornato, prova a mandare una e-mail per vedere se sono stati anche alla tua circolazione turistica
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 09, 2006, 19:56:25 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
jag, ma il casco è obbligatorio? ? o te lo noleggiano in loco solo per le decapottabili???
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 09, 2006, 20:22:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
torno IT: Jaggolo, ti invidio come una bestia....
Tappo, il casco non è obbligatorio, però io preferisco metterlo, si sa mai, poi giro aperto magari un sasso..
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 09, 2006, 23:40:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
jag, ma il casco è obbligatorio? ? o te lo noleggiano in loco solo per le decapottabili??? stai andando a girare in pista zio fa, almeno lì lo vogliamo mettere sto casco o no?Hai mai visto un pilota entrare in pista senza casco?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2006, 23:56:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
stai andando a girare in pista zio fa, almeno lì lo vogliamo mettere sto casco o no?Hai mai visto un pilota entrare in pista senza casco? Appunto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 10, 2006, 12:56:43 pm |
|
portegge bene, poi alzo i vetri laterali e ho il frangivento, una pacchia.. si comincia a sentir qualcosa verso i 170-180... certo, l'aerodinamica ci perde un sacco, a monza perdi anche quasi 10 kmh sul rettifilo più veloce..
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 10, 2006, 12:58:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
a monza perdi anche quasi 10 kmh sul rettifilo più veloce..
Beh, non è neanche tantissimo in fondo, pensavo peggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 10, 2006, 13:02:29 pm |
|
ho fatto togliere il blocco dopo 100 km, come sui 50ini adesso sfioro gli 80
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 10, 2006, 13:12:31 pm |
|
a parlar con voi devo riprendere in mano quel bigino che mi hai spedito, co' tutti sti nomi il rettilineo non si percorre per intero, devi A) uscire al parcheggio B) fermarti ad una sbarra se vuoi fare un altro giro di fila.. ehh poi ce ne sono di punti belli e shakeranti.. dobbiamo metterci davanti alla play e ti dico c'è quella discesa ripidissima e breve che pare di essere sulle montagne russe! E poi mi piace molto la serpentina della fuchsrohre e poi tutto il tratto "forestoso" da bergwerk al rettilineo, passando per karussel
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|