Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Apple: saranno montati su milioni di modelli Accordo per iPod su auto Gm, Ford e Mazda Entro il 2007 più del 70% delle nuove vetture Usa permetteranno agli utenti di controllare il proprio iPod con l'autoradio
CUPERTINO (California) - La Apple ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Ford, General Motors e Mazda per sviluppare l'integrazione del suo iPod nella maggior parte dei modelli delle tre case automobilistiche. Entro il 2007 più del 70% delle vetture americane di nuova produzione permetteranno agli utenti di controllare il proprio iPod attraverso l'autoradio, dice una nota della Apple. Ford e General Motors renderanno compatibili la maggior parte dei modelli 2007, mentre per Mazda si parla dell'intera gamma di auto e Suv. «La sola General Motors integrerà l'iPod in 56 modelli», afferma in una nota Greg Joswiack, vice presidente di Apple Worldwide iPod Product Marketing. «Si tratta di milioni di auto e camion».
03 agosto 2006, corriere.it
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)