|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2006, 10:34:23 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
fantastico, hai quotato tutto tranne la frase spocchiosa... mitico. Sul secondo periodo, poi, è inutile che torni a parlare dell'argomento principale (è già la seconda volta che lo fai in due pagine). Ti ho detto che mi riferisco alla spocchia. E ti invito a piantarla, grazie. Oppure continua, ma via pm.
Bah, Miki mi pare abbia portato la discussione sull'argomento macchine, non mi sembra il caso di insistere ancora co sta storia della"spocchia"!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 22, 2006, 10:37:03 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Bah, Miki mi pare abbia portato la discussione sull'argomento macchine, non mi sembra il caso di insistere ancora co sta storia della"spocchia"!
sì, insieme a tanti condimenti di frecciatine, che naturalmente vi saranno sfuggite... nonostante l'invito alla moderazione. Siamo alle solite.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 22, 2006, 10:40:09 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sì, insieme a tanti condimenti di frecciatine, che naturalmente vi saranno sfuggite... nonostante l'invito alla moderazione. Siamo alle solite.
Ma non eri tu quello che mi invitava a proseguire in privato? Ecco, sii coerente please, altrimenti, come ti piace tanto dire, piantala. Tornando ancora una volta alle auto, mi è sembrato di capire che sulle ultime SL 55 AMG abbiano montato un autobloccante (forse però solo in quella serie limitata con i freni ceramici), sarebbe tanto impossibile metterlo anche sulle E55? Secondo me migliorerebbe molto la situazione, visto che spesso ho sentito critiche alla motricità. Mi pare che anche Clarkson, in un suo video, se ne lamentasse.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 22, 2006, 10:44:41 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ma non eri tu quello che mi invitava a proseguire in privato? Ecco, sii coerente please, altrimenti, come ti piace tanto dire, piantala.
stavo parlando con te? o con lupo?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2006, 10:55:02 am |
|
Tornando ancora una volta alle auto, mi è sembrato di capire che sulle ultime SL 55 AMG abbiano montato un autobloccante (forse però solo in quella serie limitata con i freni ceramici), sarebbe tanto impossibile metterlo anche sulle E55? Secondo me migliorerebbe molto la situazione, visto che spesso ho sentito critiche alla motricità. Mi pare che anche Clarkson, in un suo video, se ne lamentasse.
Sulla E non ricordo, ma sulla CLS della quale ho visto/letto qualche prova, non ho mai letto critiche per la motricità, anzi,sulla pista di auto ha girato + forte della M5, proprio grazie alla migliore trazione data dal setup più morbido delle sospensioni..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 22, 2006, 10:57:30 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sulla E non ricordo, ma sulla CLS della quale ho visto/letto qualche prova, non ho mai letto critiche per la motricità, anzi,sulla pista di auto ha girato + forte della M5, proprio grazie alla migliore trazione data dal setup più morbido delle sospensioni..
Eh non so la CSL. Riguardo la E mi ricordo un video di Clarkson in cui la provava su una normale strada, evidenziava come si accendesse subito il controllo di trazione.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2006, 11:02:48 am |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2006, 11:09:23 am |
|
Monta sul serio quelle gomme? La CSL si... La CLS no...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2006, 11:14:55 am |
|
Proprio da te, poi, non me lo sarei mai aspettato!!! Ti meriti un'automatico a 3 marce + overdrive, sulla Focus!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2006, 11:21:52 am |
|
|
|
|
|
|
|