|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 24, 2006, 20:56:30 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
......IMHO era molto piu' "logica" una vettura come la Biturbo che la 8.32 cosi' come l'hanno realizzata....
la biturbo, secondo me, come idea di base era sensazionale, ed è quella che ha dato il via a tutte le berline ipervitaminizzate che son seguite..(M3 , 190 2.3 cosworth 16, Ford Sierra Cosworth, Audi S2 etc..) cioè abbinare ad una carrozzeria "umana" come dimensioni e frubilità, un motore prestazionale senza esagerare. (La MB 450 SEL 6.9 con il suo 8V da 6900 cc era un 'altra cosa...). Il problema era avere alle spalle una realtà industriale abbastanza forte da creare un prodotto valido e sostenerlo
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 24, 2006, 20:58:15 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
la biturbo, secondo me, come idea di base era sensazionale, ed è quella che ha dato il via a tutte le berline ipervitaminizzate che son seguite..(M3 , 190 2.3 cosworth 16, Ford Sierra Cosworth, Audi S2 etc..) cioè abbinare ad una carrozzeria "umana" come dimensioni e frubilità, un motore prestazionale senza esagerare. (La MB 450 SEL 6.9 con il suo 8V da 6900 cc era un 'altra cosa...). Il problema era avere alle spalle una realtà industriale abbastanza forte da creare un prodotto valido e sostenerlo
Concordo perfettamente...ma sai queste cose alla Fiat non le capiscono.....si "vergognano" loro...ma sse vergognassero di come si sono ridotti piuttosto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 24, 2006, 23:32:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Agosto 25, 2006, 02:31:14 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
e che macchine sono??
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 25, 2006, 09:26:06 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Agosto 25, 2006, 12:35:45 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
colpa mia se certe auto le vedi praticamente solo più nei campi nomadi? cmq il mercedes è tarrissimo...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 25, 2006, 15:00:22 pm |
|
colpa mia se certe auto le vedi praticamente solo più nei campi nomadi? cmq il mercedes è tarrissimo... si ma era tarrissimo per ragioni funzionali....come la Lancer Evo attuale o la Impreza..... ta capiset nient
|
|
|
|
|
. |
|
|
Agosto 26, 2006, 00:11:25 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ah boh, peggio per loro! Comunque la 3.8 pare fosse davvero una gran macchina, ricordo ancora la prova di 4R (che non riesco più a trovare), anche Evo UK ne parlò molto bene Io ho trovato solo questo...Credo sia una scansione della prova effettuata da Auto, a giudicare dal format. Data la sua età, non credo ci siano problemi a postarla..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 26, 2006, 00:31:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ho trovato solo questo...Credo sia una scansione della prova effettuata da Auto, a giudicare dal format. Data la sua età, non credo ci siano problemi a postarla.. Si si sembra proprio un vecchio Auto, che macchina! Da me ne circolavano due fino a qualche tempo fa, una bordeaux e una blu, quest'ultima era in condizioni assolutamente perfette, che bella!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 26, 2006, 08:09:30 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Si si sembra proprio un vecchio Auto, che macchina! Da me ne circolavano due fino a qualche tempo fa, una bordeaux e una blu, quest'ultima era in condizioni assolutamente perfette, che bella!!!
Quella M5 non aveva il 3.6 litri da 315 CV??? Bel ferro anche ora...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 26, 2006, 11:30:17 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quella M5 non aveva il 3.6 litri da 315 CV???
Bel ferro anche ora...
Quella M5 ha avuto un 3.8 da 340cv, però non ti so dire se ce ne è stato uno meno potente prima di questo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|