|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 22:09:52 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
60 miglia sono 97 km/h......secondo me sono giustificate differenze sensibili solo se c'e' un cambio marcia di mezzo altrimenti stiamo su qualche decimo....
Ho paragonato alcune prove di modelli venduti su entrambi i mercati a con caratteristiche di potenza uguali ed i tempi sono li decimo piu' decimo meno...
Comunque mi pare che 4R stia sempre su tempi piuttosto altini rispetto ad altre riviste...
Ricordo che per la 350Z ha fatto registrare un tempo altissimo, ben distante da quelli fatti egistrare da tutte le altre riviste specializzate Europee e non.
Miki per la M5 anche considerando il settaggio non power e cambiate "turistiche" 6,7 mi sembrano francamente troppi, stiamo praticamente a livelli di Thema Turbo 16V e Alfa 164 Turbo del 1993!!!! (ed arano a TA)
Beh, che a 4r non siano buoni a fare lo 0-100 è universalmente noto! 6,7 è peggio di una Integra Type-R da 190cv e TA!!! Vabbè che sono riusciti a fare 8,7 con la mia, 140cv per 1080kg!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 21, 2006, 22:09:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 21, 2006, 22:48:01 pm |
|
sono stati cancellatI post? prima di fare certe domande, ti dispiace andare indietro a leggere?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2006, 22:52:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Miki per la M5 anche considerando il settaggio non power e cambiate "turistiche" 6,7 mi sembrano francamente troppi, stiamo praticamente a livelli di Thema Turbo 16V e Alfa 164 Turbo del 1993!!!! (ed arano a TA)
Saturno, l'ho scritto anche in un altro post, anche a me sembrano troppi, mi viene un dubbio: non è che hanno rilevato le prestazioni in modalità automatica? La ripresa è stata rilevata in drive, mentre nel caso della M3 SMG II in V e in VI
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 22:56:33 pm |
|
Saturno, l'ho scritto anche in un altro post, anche a me sembrano troppi, mi viene un dubbio: non è che hanno rilevato le prestazioni in modalità automatica? La ripresa è stata rilevata in drive, mentre nel caso della M3 SMG II in V e in VI
Sarebbero sempre troppi...non è che veramente si son scordati di schisciare Power?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2006, 22:58:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sarebbero sempre troppi...non è che veramente si son scordati di schisciare Power?
Si ma anche se fosse... pesa più o meno come la vecchia, c'è comunque troppa differenza.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 23:00:40 pm |
|
Si ma anche se fosse... pesa più o meno come la vecchia, c'è comunque troppa differenza. Già... PS. ho letto ora la tua firma, leggi un pò la mia e rifletti...
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 21, 2006, 23:03:44 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
prima di fare certe domande, ti dispiace andare indietro a leggere?
dai antonio... mamma mia... non ho nemmeno replicato, cosa vuoi che vada a rileggere!? la mia domanda ha un senso... siccome non riguardavo il thread da quando avevo deciso di lasciar perdere, e poi ho trovato ulteriori post non polemici e solo infine l'intervento, mi sono posto questa alternativa: 1 - intervento tardivo 2 - qualcuno ha risposto e c'è stata un'escalation --> intervento Tutto qui. magari bastava rispondere semplicemente "no, era riferito a quanto detto in precedenza".
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 23:07:44 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 21, 2006, 23:09:36 pm |
|
bastava rispondere semplicemente "no, era riferito a quanto detto in precedenza".
ecco, si, in effetti. E' difficile che riesca a moderare post futuri
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 21, 2006, 23:12:23 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ecco, si, in effetti. E' difficile che riesca a moderare post futuri non hai capito oppure vuoi far passare per sciocca la mia spiegazione? o è una battuta "ulteriore"?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
|