|
1322 Visitatori + 1 Utente = 1323
baranzo
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 04, 2006, 18:20:29 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
di che auto si tratta?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 04, 2006, 18:29:00 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
di che auto si tratta? la PPPP ...Quattroporte!
|
|
|
|
|
tappo |
|
Agosto 04, 2006, 18:35:53 pm |
|
la PPPP ...Quattroporte! davvero? ? io conosco solo una 4P, quella che mi fornisce le emettitrici per i documenti di viaggio
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 05, 2006, 11:13:34 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Grandissimo Hans Muller!! di che colore è?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 05, 2006, 13:40:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 07, 2006, 13:29:34 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Complimenti!!!
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Agosto 07, 2006, 14:44:34 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 18, 2006, 23:13:34 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Sono finalmente tornato a monaco ed ho avuto il tempo di fare un paio di foto. Ditemi a chi le devo mandare per poterle pubblicare; non ho più l'autorizzazione per poterlo fare per conto mio.
La macchina ha ora 2.000 km ma sono sempre andato molto piano per colpa del traffico. Una sola puntatina a 220 in Germania; praticamente non sono quasi mai andato sopra i 4.000 giri. Il motore è molto piacevole in città (bella coppia in basso) ed accetta con pochi borbottii di girare persino a 1.000-1.500 giri. Sopra i 4.000 diventa incredibilmente rabbioso. Il motore è lo stesso della ferrari f430 ma leggermente depotenziato. Il confort (in posizione normale) è molto elevato (superiore alla mia alfa). In posizione Sport diventa un Go Kart che sente tutte le asperità della strada. Il cambio con le palette è intrigante ma pratico e piacevole; mi manca la frizione solo nelle partenze o nelle rampe dei parcheggi.
Che io sappia il motore della 430 non c'azzecca nulla con quello della Quattroporte...
|
|
|
|
|
hans muller |
|
|
Agosto 18, 2006, 23:31:58 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Che io sappia il motore della 430 non c'azzecca nulla con quello della Quattroporte...
Forse non è quel modello ma uno dei miei collaboratori che a suo tempo era responsabile della messa a punto del cambio servo attuato mi ha garantito che il motore era di origine Ferrari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 19, 2006, 00:25:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il motore è ferrari in origine ma non quello della 430, che oltretutto conta 490 cavalli di potenza. Attendiamo le foto.......puoi inviarle ad uno dei moderatori (Jag magari o Kaiser visto che Homer è in ferie), oppure a qualcuno dello staff che le può pubblicare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 19, 2006, 00:43:36 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me si, ma ci metto un po' a metterle (magari domani) perchè sono fuori ufficio con connessione lenta..
antonio @ jagitalia.com
|
|
|
|
|
tappo |
|
Agosto 19, 2006, 12:18:23 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 19, 2006, 14:24:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
puoi inviarle anche a me...anche se non mi trattengo molto...
il motore è di origine ferrari, dovrebbe essere quello della 360 con alcuni adattamenti... quello della 430 è nuovo totalmente o forse è un evoluzione sempre del v8 della 360?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|