|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 24, 2006, 10:05:11 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Mi dispiace ma non vi sto seguendo più. ...
Mi preoccuperei se lo facessi; immagino invece che sia, più proficuamente, intento a goderti la tua 4P!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
hans muller |
|
|
Agosto 24, 2006, 10:53:24 am |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Mi preoccuperei se lo facessi; immagino invece che sia, più proficuamente, intento a goderti la tua 4P! Qui in città non la sto usando, preferisco usare il mio Leonardo! Nel traffico non mi piace sentirla borbottare sommessamente. Fra una settimana me ne vado in vacanza ed allora spero di gustarmela in pieno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 24, 2006, 10:58:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Qui in città non la sto usando, preferisco usare il mio Leonardo! Nel traffico non mi piace sentirla borbottare sommessamente. Fra una settimana me ne vado in vacanza ed allora spero di gustarmela in pieno.
allora aspettiamo ulteriore servizio fotografico con scatti in derapata su stradine all'uopo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 24, 2006, 11:07:57 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Hans com è il funzionamento dell'automatico in città?strappa o è dolce? consumi medi?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
hans muller |
|
|
Agosto 24, 2006, 11:35:21 am |
|
Ho avuto ne 1986 (se ben ricordo) una Thema turbo. Ho bruciato i pneumatici in soli 4.000 Km e poi mi sono calmato. La Thema ferrari non era una ciofega! l'ho provata anche io (ma 20 anni fa, non un modello vecchio di 20 anni) ed era interessante proprio per il motore. E' chiaro che la potenza era tanta e che bisognava guidarla di conseguenza e con molta attenzione specie in partenza. Anche la M5 è e rimane una serie 5 con tutti i suoi limiti progettuali. Se la thema ferrari era una ciofega anche la M5 lo è! o forse non siete d'accordo poichè ha le tre lettere BMW sul cofano invece che Lancia? Se la M5 venisse usata sempre al limite quanto durerebbe la macchina? Quanti poi sanno che la BMW garantisce la potenza dichiarata delle versioni cattive solo con benzine ad elevato numero di ottani (in Germania super plus) ed in Italia probabilmente la Shell V-power? La Biturbo non c'entra niente con la Fiat! La Biturbo era nata per volere di De Tomaso e i primi esemplari (non so fino a quando) erono costruti negli stabilimenti della Innocenti. Perchè sempre questo autolesionismo Personalmente penso poi che sotto la 4P ci doveva stare un bel V16 ed invece il gruppo Fiat fa sempre le cose a metà « Ultima modifica: Agosto 24, 2006, 11:52:31 am da hans muller »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
hans muller |
|
|
Agosto 24, 2006, 11:49:55 am |
|
Hans com è il funzionamento dell'automatico in città?strappa o è dolce? consumi medi?
L'automatico in città non strappa affatto. Probabilmente non è cosi dolce come un cambio automatico tradizionale con convertitore di coppia pero' è gradevole. Personalmente lo uso sempre in manuale poichè preferisco scegliere il numero di giri ed utilizzare la notevole coppia che il motore dispone già a 1.000 giri. In città il consumo medio è sui 6 km per litro pero' dipende molto se il motore è caldo o freddo. In autostrada limitando la velocità ai 130 km/h il comsumo si aggira sui 9-10 km per litro. Dalle marche a Monaco il mio consumo è stato di 6 km per litro Come avevo scritto in un post precedente penso che mi costerà un 100 ? in piu' al mese. Ma come diceva un mio amico: quando c'è sfizio non c'è perdenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2006, 11:53:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In città il consumo medio è sui 6 km per litro pero' dipende molto se il motore è caldo o freddo.
E quando è freddo quanto consuma?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
hans muller |
|
|
Agosto 24, 2006, 12:00:17 pm |
|
La Thema 8.32 non stava assieme, sù... un alfista (vabbé... almeno due le hai avute...) non dovrebbe nemmeno considerarla Poi, certo non sono tra gli estimatori (di quel baraccone) della M5. Dimenticate che ai tempi della Thema quali altre macchine erano disponibili sul mercato? Le BMW e le MB disponibili all'epoca erano delle vere ciofeghe. Come dice un mio amico : "erano dietro come le palle dei cani", ripetto alla Lancia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 24, 2006, 12:00:45 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Qui in città non la sto usando, preferisco usare il mio Leonardo! Nel traffico non mi piace sentirla borbottare sommessamente. Fra una settimana me ne vado in vacanza ed allora spero di gustarmela in pieno.
Indubbiamente girare nel traffico con quel muso lunghissimo non deve essere piacevolissimo. Al tuo posto, tornando dall'ufficio in motorino, me ne andrei direttamente in garage ad accarezzarla e a farle gli occhi dolci
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|