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pino |
ooo=V=ooo |
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Agosto 24, 2006, 12:02:20 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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Miki Biasion |
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Agosto 24, 2006, 12:02:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Indubbiamente girare nel traffico con quel muso lunghissimo non deve essere piacevolissimo. Al tuo posto, tornando dall'ufficio in motorino, me ne andrei direttamente in garage ad accarezzarla e a farle gli occhi dolci Ieri notte prima di prendere sonno ho riletto la prova di Evo UK, la lodano anche per la linea dai "tratti femminili", possono avere torto? Io non direi, guardatela di 3/4 anteriore e di 3/4 posteriore, guardate le curve in prossimità del montante posteriore...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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&re@ |
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Agosto 24, 2006, 12:02:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Dimenticate che ai tempi della Thema quali altre macchine erano disponibili sul mercato?
La stessa Thema Turbo aveva prestazioni non troppo inferiori...
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Loggato
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pino |
ooo=V=ooo |
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Agosto 24, 2006, 12:05:10 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Dimenticate che ai tempi della Thema quali altre macchine erano disponibili sul mercato? Le BMW e le MB disponibili all'epoca erano delle vere ciofeghe. Come dice un mio amico : "erano dietro come le palle dei cani", ripetto alla Lancia.
Infatti, sembra che si dimentichi questo fatto. Ai tempi d'oro di thema e 164 non ce n'era per nessuno. Persino le volvo 760 erano meglio delle BMW.
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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pino |
ooo=V=ooo |
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Agosto 24, 2006, 12:06:31 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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La tengo nel garage dell'ufficio poichè ho problemi di spazio nel mio garage di casa. gli occhi dolci li faccio la mattina quando arrivo in ufficio per iniziare bene la giornata Insomma, un toccasana!
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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&re@ |
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Agosto 24, 2006, 12:06:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Ai tempi d'oro di thema e 164 non ce n'era per nessuno.
Eccone un'altra ottima, la 164 Turbo. Io parlavo solo della 8.32, non della Thema in genere (macchina eccellente).
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Loggato
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pino |
ooo=V=ooo |
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Agosto 24, 2006, 12:07:32 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Eccone un'altra ottima, la 164 Turbo. Io parlavo solo della 8.32, non della Thema in genere (macchina eccellente).
Beh, della 8.32, non so nulla, al di là di ciò che ho letto.
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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hans muller |
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Agosto 24, 2006, 12:07:59 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
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La stessa Thema Turbo aveva prestazioni non troppo inferiori...
Infatti a quei tempi comperai la turbo e non la Ferrari. La vera thema ciofega non era la Ferrari ma quella che montava il motore V6 PRV . Quello si che era una chiavica
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Loggato
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hans muller |
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Agosto 24, 2006, 12:10:12 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
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Infatti, sembra che si dimentichi questo fatto. Ai tempi d'oro di thema e 164 non ce n'era per nessuno. Persino le volvo 760 erano meglio delle BMW.
La 164 (ne ho avute 3) è arrivata con qualche anno di ritardo rispetto alla Thema
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Loggato
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Miki Biasion |
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Agosto 24, 2006, 12:11:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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La vera thema ciofega non era la Ferrari ma quella che montava il motore V6 PRV . Quello si che era una chiavica
Davvero? Racconta dai Era di origine Peugeot il motore, vero?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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pino |
ooo=V=ooo |
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Agosto 24, 2006, 12:16:27 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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La 164 (ne ho avute 3) è arrivata con qualche anno di ritardo rispetto alla Thema
3 anni per la precisione, ma fino al 91-92 è stata la regina insieme con thema.
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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hans muller |
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Agosto 24, 2006, 12:20:52 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
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Davvero? Racconta dai Era di origine Peugeot il motore, vero? PRV stava per Peugeot Renault Volvo. Era nato per essere un V8 a 90° di circa 4 litri di cilindrata. Poi a causa della crisi del Petrolio tagliarono due cilindri e ne rimasero 6 con cilindrata ridotta a 2.8 litri. L'assurdo di questo motore V6 a 90° era che aveva bisogno di non so quanti alberi controrotanti per essere equilibrato. Il motore era molto fragile. Un mio collega ne ha rotti 2: uno sulla renault 25 ed uno sulla Thema.
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Miki Biasion |
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Agosto 24, 2006, 12:22:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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PRV stava per Peugeot Renault Volvo. Era nato per essere un V8 a 90° di circa 4 litri di cilindrata. Poi a causa della crisi del Petrolio tagliarono due cilindri e ne rimasero 6 con cilindrata ridotta a 2.8 litri. L'assurdo di questo motore V6 a 90° era che aveva bisogno di non so quanti alberi controrotanti per essere equilibrato. Il motore era molto fragile. Un mio collega ne ha rotti 2: uno sulla renault 25 ed uno sulla Thema.
Bella cosa Ma almeno, prima che si rompesse, andava bene oppure era pure fiacco?
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