|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 04, 2006, 14:22:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
a 180 con la R5 se fai 10km e non fondi devi accendere un cero Ho avuto problemi, altri, ma mai di surriscaldamento... chettedevodi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walt |
|
|
Agosto 04, 2006, 14:27:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
La differenza la faceva anche la velocità massima... l'astra superava i 220.. l'r5 arrivava a 204 dichiarati...
Io prendevo gli 'oltre 230' con eprom rimappata, scarico centrale+posteriore Supersprint, senza cat (andava a benzina rossa), filtro aria KN. L'unica che mi ha strizzato i gioielli in un percorso misto extraurbano è stata una cazzo di Honda VTI 160cv . Ricordo però che sotto i 3.800-4.000, se 'toccava' ( ), sfrizionavo. Gran vetturetta, le avevo donato anche uno sciccoserrimo volantino momo a 3 razze con impugnatura in alcantara. E quanto pattinava... in prima...seconda e talvolta in terza (bagnato e/o curva). L'avrò già detto, ma lo ripeto così mi entusiasmo. La diedi via per una imMONDEO TD. Dopo 6 mesi (e la guarnizione di testa fritta della Mondea) mi ripresi il mio furetto nero. C'ho smenato 10 milioni...ma lo rifarei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 04, 2006, 16:36:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Scusa, mi riferivo allo sterzo, non certo alla macchina L'astra andava di brutto, ma brutto brutto brutto... 2.0 aspirato da 150cv control un 1.4 turbo-big-lag da 115 (o 116, non ricordo). Certo, l'R5 in pressione era devastante... ma l'astra era piu' redditizia ma soprattutto piu' facile. Con l'astra guadagnavo anche 10 minuti su chiavari-milano rispetto all'r5. io ero estasiato dalle prestazioni della mia... 185CV e assetto ferro da stiro. Ora mi piacerebbe riprovarla, a distanza di anni - esperienze - auto avute- per vedere se ne avrei la stessa impressione!!!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 04, 2006, 16:39:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io ero estasiato dalle prestazioni della mia... 185CV e assetto ferro da stiro. Ora mi piacerebbe riprovarla, a distanza di anni - esperienze - auto avute- per vedere se ne avrei la stessa impressione!!!
L'assetto credo ti sembrerebbe ancora più ferro da stiro, se già ti sembrava così allora. I cavalli... beh la macchina di adesso ne ha molti di più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 04, 2006, 17:26:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io ero estasiato dalle prestazioni della mia... 185CV e assetto ferro da stiro. Ora mi piacerebbe riprovarla, a distanza di anni - esperienze - auto avute- per vedere se ne avrei la stessa impressione!!!
A quale auto ti riferisci?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 04, 2006, 17:49:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ne ero innamorato!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 04, 2006, 19:30:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
L'assetto credo ti sembrerebbe ancora più ferro da stiro, se già ti sembrava così allora. I cavalli... beh la macchina di adesso ne ha molti di più...
però la sensazione di spinta selvaggia del turbo che aveva la Saab gli farebbe sentire la spinta della Boxster come una cosa fluidissima e un po' blanda
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 07, 2006, 21:41:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
come nella foto, rossa con i fascioni antracite, interni in pelle grigio chiaro. Era turbo "S", la S sta per telaio ribassato e sospensioni irrigidite un fasto unico. suonava daddio e andavo sempre in giro coi finestrini aperti non ti dico sulle strade che tu sai.. PS: babbo ha avuto la cabrio, sempre turbo ma senza S, bellissima anche quella... « Ultima modifica: Agosto 07, 2006, 21:43:26 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 08, 2006, 10:55:47 am |
Visitatore, , posts |
|
come nella foto, rossa con i fascioni antracite, interni in pelle grigio chiaro. Era turbo "S", la S sta per telaio ribassato e sospensioni irrigidite un fasto unico. suonava daddio e andavo sempre in giro coi finestrini aperti non ti dico sulle strade che tu sai.. PS: babbo ha avuto la cabrio, sempre turbo ma senza S, bellissima anche quella... e perchè l'hai ceduta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 08, 2006, 20:45:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
come nella foto, rossa con i fascioni antracite, interni in pelle grigio chiaro. Era turbo "S", la S sta per telaio ribassato e sospensioni irrigidite un fasto unico. suonava daddio e andavo sempre in giro coi finestrini aperti non ti dico sulle strade che tu sai.. Sei stato un criminale a venderla!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 08, 2006, 20:51:47 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 08, 2006, 20:56:58 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|