|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Homer
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
caratteristiche: spyderina di piccole dimensioni, diesel, non eccessivamente cara:
citroen pluriel hdi |
opel tigra cdti |
peugeot 206 hdi |
altro (cosa?) |
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Ottobre 17, 2006, 09:08:39 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
cavolo quanto tempo e' passato dall'apertura di questo post allora vi aggiorno sulla situazione: la cerimonia del matrimonio e' stata stupenda, ricevimento altrettanto, viaggio di nozze un sogno......... ed ora:::::: passiamo ai NOSTRI argomenti: dopo diversi pellegrinaggi presso vari conce, alla fine abbiamo deciso (anche grazie ai vs consigli) e ieri la abbiamo prenotata: 206 cc 1,6 hdi mod. QUICKSILVER con optional clima auto e autoradio con comandi al volante. tutto il resto di serie. Consegna per i primi di gennaio (periodo ideale per il mio primo spyderino) che ne pensate della scelta? si accettano tutti i commenti, basta che siano positivi p.s. siamo strafelici, sarà pure una utilitaria quasi fuori produzione, ma le condizioni economiche e, soprattutto il fatto che finalmente dopo 6 (dico sei!!) auto acquistate siamo riusciti ad avere uno spyderino ci "elettrizza"!!
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 17, 2006, 09:16:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
spyderino
ottimo! vedrai a primavera come te la spassi complimenti per tutto
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 17, 2006, 09:21:51 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ottimo! vedrai a primavera come te la spassi EEhhh... come no! 206 cc 1,6 hdi mod. QUICKSILVER con optional clima auto e autoradio con comandi al volante.
Vabbé, l'importante è che vi piaccia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 17, 2006, 09:33:29 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...vedendo che cosa sono riusciti a combinare con la berlina al passaggio alla 207...mi sa che avete fatto benissimo. ...e poi a me è sempre piaciuta come vettura la cc della 206.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2006, 10:04:22 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
che mi sa che non te la consegnano quicksilver...da questo mese han rifatto tutta la gamma 206, l'unico allestimento disponibile (anche per berlina e SW) è l'"enfant terrible"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vittyx |
|
Ottobre 17, 2006, 11:21:50 am |
|
ciao raga , grazie a tutti x le felicitazioni; ottimo! vedrai a primavera come te la spassi
EEhhh... come no! perchè?? che mi sa che non te la consegnano quicksilver...da questo mese han rifatto tutta la gamma 206, l'unico allestimento disponibile (anche per berlina e SW) è l'"enfant terrible"... lo saccio lo saccio, la "mia" è già disponibile presso il piazzale di Parma, allestimento QS con gli optional sopraelencati. devono solo mandarla a ritirare, la consegna a gennaio è una mia specifica esigenza, la vettura la abbiamo visualizzata tramite web. Il conce mi ha fatto vedere tutte le vetture (modello e allestimento da me richiesto) presenti anche nelle conce italiane peugeot, tramite web hanno la possibilità di prendere ad esempio una esposta a pordenone e 2 giorni dopo fartela avere a palermo. Funzionale come cosa. la mia come allestimento è abbastanza standardizzato, quindi ho scelto quella del deposito nazionale perchè almeno (spero ) non risulta già esposta presso altri saluni, insomma dovrei trovarla + vergine alla fine abbiamo (abbiamo.... ) scelto la 206 per il rapporto consumi-prestazioni, e poi perchè essendo vettura a fine carriera si presume che i difetti riscontrati durante tutto il ciclo di vita siano stati risolti, si spera, almento per il 156 sta risultando così. e poi onestamente la linea mi piace ancora molto, anche paragonata alla 207 epure della quale sono state diffuse le immagini.
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
vittyx |
|
Ottobre 17, 2006, 11:32:32 am |
|
Niente, era solo una presa in giro perché non mi piace la 206cc (diesel men che meno). Ma come dicevo, l'importante è che piaccia a voi ha ok! sui gusti non si discute, per carità, grazie cmq per le felicitazioni
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2006, 12:21:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
se ti han trattato bene col prezzo hai fatto bene...alla fine è vero che sta x essere sostituita ma IMHO rimane la più bella del segmento...poi è l'unica con un motore diesel adeguato. Non mi piace tanto l'allestimento quicksilver (mi pare sia senza cerchi in lega, vero?) ma è una cosa personale! posso chiederti quanto sconto ti han fatto?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 17, 2006, 12:27:04 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
E bravo! Auguri per l'auto.. Io non l'avrei comprata,ma ammetto che si fa ancora guardare ed è forse la più bella del segmento...
Motore ottimo...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
vittyx |
|
Ottobre 17, 2006, 17:43:31 pm |
|
se ti han trattato bene col prezzo hai fatto bene...alla fine è vero che sta x essere sostituita ma IMHO rimane la più bella del segmento...poi è l'unica con un motore diesel adeguato. Non mi piace tanto l'allestimento quicksilver (mi pare sia senza cerchi in lega, vero?) ma è una cosa personale! posso chiederti quanto sconto ti han fatto?
http://www.omniauto.it/magazine/articolo1/662/peugeot__206_cc__quiksilver.htmlsulla HDI i cerchi escono di serie in lega da 16" sull'aspetto economico mi hanno proposto lo sconto riservato ai titolari di partita iva , pari al 13%, che io però non ho potuto sfruttare in quanto avevo la permuta da lasciare. alla fine tra supervalutazione di usato ed un paio di accessori omaggiati, la CC è venuta la polo + 12.000 eurozzi.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 17, 2006, 19:32:20 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
http://www.omniauto.it/magazine/articolo1/662/peugeot__206_cc__quiksilver.htmlsulla HDI i cerchi escono di serie in lega da 16" sull'aspetto economico mi hanno proposto lo sconto riservato ai titolari di partita iva , pari al 13%, che io però non ho potuto sfruttare in quanto avevo la permuta da lasciare. alla fine tra supervalutazione di usato ed un paio di accessori omaggiati, la CC è venuta la polo + 12.000 eurozzi. per la mia dolce meta aspettiamo di vedere la 207 cc, anche se il 206 cc è veramente la più bella del segmento
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 27, 2006, 10:33:18 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ho DECISAMENTE sposato l'uomo giusto il motto di Seth quando l'abbiam conosciuto era: "fate quello che dico non fate quello che faccio"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|