|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 04, 2006, 10:14:46 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Secondo voi quanto grossa dev'essere la grandine per danneggiare (bucare) il tetto in tela di una cabrio ? Me lo sono sempre domandato. Sulla mia ex ci e' caduta solo della grandine medio-piccola, roba da 4-5mm di diametro, e rimbalzava tranquilla sulla cappotta, ma se fosse stata piu' grossa ?
|
|
|
|
|
Walt |
|
|
Agosto 04, 2006, 10:31:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo voi quanto grossa dev'essere la grandine per danneggiare (bucare) il tetto in tela di una cabrio ? Me lo sono sempre domandato. Sulla mia ex ci e' caduta solo della grandine medio-piccola, roba da 4-5mm di diametro, e rimbalzava tranquilla sulla cappotta, ma se fosse stata piu' grossa ? Cacchio se è una domanda irrisolta che mi pongo anch'io spesso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Agosto 04, 2006, 10:32:33 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Secondo voi quanto grossa dev'essere la grandine per danneggiare (bucare) il tetto in tela di una cabrio ? Me lo sono sempre domandato. Sulla mia ex ci e' caduta solo della grandine medio-piccola, roba da 4-5mm di diametro, e rimbalzava tranquilla sulla cappotta, ma se fosse stata piu' grossa ? Secondo me dev'essere talmente grossa da farti più danni sulla carrozzeria che sulla capote. A quel punto non so cosa sia peggio......
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 04, 2006, 10:36:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Secondo me dev'essere talmente grossa da farti più danni sulla carrozzeria che sulla capote. A quel punto non so cosa sia peggio...... La capote. Se si buca, ci va anche l'acqua dentro. Cmq pure i vetri si possono spaccare per la grandine, quindi credo che sarebbe uguale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 04, 2006, 11:09:51 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Secondo me dev'essere talmente grossa da farti più danni sulla carrozzeria che sulla capote. A quel punto non so cosa sia peggio...... Ma sono danni che si sommano, non sono alternativi.... Sarebbe meglio che almeno la capote restasse integra. Io poi pensavo anche all'incolumita' degli occupanti: se si buca la capote sono cazzi.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 04, 2006, 16:36:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è spessa e flessibile,impossibile che venga bucata da una palla di ghiaccio...dovrebbe scendere a velocità spaventosa,ti rompe prima il parabrezza piuttosto..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 04, 2006, 19:41:31 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
è spessa e flessibile,impossibile che venga bucata da una palla di ghiaccio...dovrebbe scendere a velocità spaventosa,ti rompe prima il parabrezza piuttosto..
Quoto, la mia è in plastica, secondo me non c'è possibilità che una palla di ghiaccio la buchi!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 05, 2006, 01:51:12 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quoto, la mia è in plastica, secondo me non c'è possibilità che una palla di ghiaccio la buchi!
no,io parlavo di capotte serie..la tua è tarocca e si buca con gli aghi di pino....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 05, 2006, 09:18:13 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi sembra strano che si possa bucare con la grandine una ca pote come si deve...comunque prova a lanciare un cubetto di ghiaccio da un palazzo di 10 piani cercando di beccare qualche cabrio e poi scendi a vedere il risultato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|