|
1112 Visitatori + 0 Utenti = 1112
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 04, 2006, 11:43:57 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Dubito, pero' che quella sotto poggi sulle sue ruote.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 04, 2006, 11:44:08 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
E' tutto vero? Sono dei miti in Volvo.
sisi, e devi vedere il loro centro per lo studio della sicurezza ci hanno investito parecchio e hanno molta esperienza tanto che hanno deciso di farci passare anche i prototipi degli altri marchi del gruppo..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 04, 2006, 11:46:05 am |
|
Beh dipende dall'auto, se non ricordo male c'è un pezzo anche dopo i montanti centrali
sisi, ma era per dire che i rollbar sarebbero "integrati" nel tetto... poi sulla loro resistenza non saprei, in generale. Sull'incidente del filmato, non possiamo sapere, chissà cosa c'era nel camion
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 04, 2006, 11:46:15 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sisi, e devi vedere il loro centro per lo studio della sicurezza ci hanno investito parecchio e hanno molta esperienza tanto che hanno deciso di farci passare anche i prototipi degli altri marchi del gruppo.. Verissimo, sono sempre stati molto attenti. Hai visto le immagini di quella parte del centro che è in grado di ruotare per riprodurre un maggior numero di incidenti?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 04, 2006, 11:48:44 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Mi sembra che acquistino pure i rottami delle auto coinvolte in grossi incidenti, per esaminarle e ricavarne preziose informazioni.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 04, 2006, 11:50:16 am |
|
Verissimo, sono sempre stati molto attenti. Hai visto le immagini di quella parte del centro che è in grado di ruotare per riprodurre un maggior numero di incidenti?
sisi, cercano di provare anche botti "a caso", non solo quelli codificati tipo davanti didietro e difianco, li fanno anche disassati o ad altezze diverse ecc.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 04, 2006, 11:51:47 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sisi, cercano di provare anche botti "a caso", non solo quelli codificati tipo davanti didietro e difianco, li fanno anche disassati o ad altezze diverse ecc. Vero, la Volvo mi è sempre piaciuta anche per questo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 04, 2006, 11:55:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Qualche anno fa mi pare che 4 R avesse fatto un servizio proprio sul centro studi della Volvo, molto interessante. D'altra parte è sempre stata una delle case che fabbrica le auto più sicure al mondo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Agosto 04, 2006, 14:26:07 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
pazzesco, incredibile a vederlo vivo e senza graffi
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 04, 2006, 16:03:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Pensate, pero' , ai primi momenti, quando si e' visto intrappolato in quella maniera. Brrr...... non dev'essere stata una bella esperienza avesse avuto un suv sarebbe morto schiacciato...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|