|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 04, 2006, 12:39:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No, per il momento no, però secondo me l'indicatore della Focus non è molto preciso, è capitato più volte che segnalasse la riserva quando ero a un passo dal restare a piedi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 04, 2006, 12:45:19 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Quello della Mondeo ogni tanto da' un po' i numeri, ma noi Gipiellisti andiamo sempre col vecchio metodo del contakm parziale che non si sbaglia mai. Fatto il pieno, quando segna circa 400Km si rifa' il pieno. Sia sul Mondeo che sulla Jeep. Affanculo trip computers e lancette.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 04, 2006, 13:01:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche io guardo sempre il parziale, come in moto d'altra parte, infatti ho fatto benza prima della riserva perché non mi fidavo.
Fai tè, la settimana scorsa ho fatto il pieno che non mi segnalava ancora la riserva, ci sono andati 54 litri e spiccioli. Praticamente avevo pochi chilometri ancora di autonomia (ammesso che la pompa non rubasse, altra eventualità plausibile). Il fatto è che la macchina non la uso solo io, quindi avere un'idea dell'autonomia è più difficile, perché a seconda del piede le percorrenze possono essere anche molto diverse. "Interpolo" con il consumometro, e bene o male un'idea me la faccio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 04, 2006, 14:20:10 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me era capitato con la classe A...sostituito in garanzia...anche se era scaduta.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 04, 2006, 14:24:37 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Anche a me l'hanno sostituito una volta in garanzia (scaduta). Questo è già il secondo sensore, per complessivi 3 malfunzionamenti.
...chiaramente la colpa è stata data alla qualità del gasolio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
. |
|
|
Agosto 04, 2006, 14:47:10 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
A voi è mai capitato? Cavolo, una volta la posso capire, ma tre... Era capitato, quasi 20 anni fa, con la metro surf di mia mamma.. Già sostituito il galleggiante una volta, la seconda, fuori garanzia, è stato lasciato così. Più tardi, si ruppe anche il tachimetro, pur continuando a funzionare il contachilometri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 04, 2006, 14:52:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Haha, mitica la metro La mia ha avuto beghe di ogni risma, ma alla strumentazione niente. Anzi, la strumentazione la cambiai con quella di una MG, che aveva anche il contagiri (capirai che cazzo me ne facevo, su un 1.0 da 42 cavalli...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 04, 2006, 15:04:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Azz, l'intero serbatoio! Gia, ed il problema era solo al galleggiante. Solo che mi spiegarono che a causa del metodo di costruzione e per evitare manomissioni era impossibile lavorare esclusivamente sulal componente che dava problemi e quindi la procedura standard è quella di sostituire l'intero serbatoio. Per fortuna sono stati velocissimi e non hanno sollevato nessun problema. In 3 gg ho riavuto la macchina indietro senza pagare un cent.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 04, 2006, 15:34:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Alla Lacetti è stato sostiuito in garanzia l'intero serbatoio causa problema al galleggiante che non non faceva piu accendere la spia del rosso.
affidabilità asiatica?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|