|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 08, 2006, 13:02:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Un cugino di mia moglie si è rotto una gamba (credo tibia e femore) centrando, con lo scooterone, un capriolo. Al quale è andata un pochino peggio.
L'incidente più assurdo che ricordo in Formula 1 accadde a Kyalami: una vettura accostò sul rettilineo principale, con un principio di incendio. Un commissario attraversò di corsa la pista con un estintore in mano, mentre sopraggiungeva Tom Price, il quale si prese l'estintore esattamente sul casco. Morrono sul colpo sia lui che il commissario................
La vettura di Price proseguì la corsa a pieno gas fino in fondo al rettilineo, centrando Lafitte (mi pare) che stava appunto entrando in curva, senza però rimanere ferito.
ricordo quell'incidente. assurdo oltre ogni limite.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 08, 2006, 13:04:29 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
mi hai preceduto...stavo per lincare anche io il video....è un incidente davvero impressionante
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 08, 2006, 13:07:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mamma mia che impressione...
erano proprio altri tempi,una cosa simile ora farebbe chiudere il tendone della F1
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2006, 12:11:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Accidenti davvero impressionante, non ne avevo mai sentito parlare. Le immagini lasciano senza parole.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|