|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 04, 2006, 22:38:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Per cortesia le scansioni delle riviste evitate di postarle senza il permesso di chi le ha pubblicate, specie se riguardano riviste in edicola ancora adesso.
Grazie
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 20, 2006, 11:30:10 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho letto la prova della Z4 M su 4R, continua a rivelarsi una grande macchina, mi piacerebbe proprio averne una.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 20, 2006, 12:16:17 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
su fifth gear la RS$ semplicemente distruggeva la M3
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 20, 2006, 12:24:12 pm |
|
su fifth gear la RS$ semplicemente distruggeva la M3
Mai vista la prova, ricordi i tempi per caso?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 20, 2006, 13:58:31 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Si sul bagnato però l'hai ascoltata bene la prova? hai visto anche una volta lanciate quanto prendeva la rs4? per la cronaca... preferisco la m3...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 20, 2006, 14:18:55 pm |
|
l'hai ascoltata bene la prova? hai visto anche una volta lanciate quanto prendeva la rs4?
per la cronaca... preferisco la m3...
Ah ma ti riferisci alla prova dove c'era Tiff sulla RS4 e Plato sulla M3? In quel caso, non mi pare ci sia molto di che lamentarsi (per la M3).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 21, 2006, 09:46:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ci son sempre 100 cv di differenza e la traz integrale eh....... io communque mi sono innamorato della Z4 M da quando l'ho provata a monza in pista.......è un go kart grande e potente in pratica.......penso che forse prenderei la coupè z4 M.....se già la cabrio è da infarto.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2006, 11:13:47 am |
|
ci son sempre 100 cv di differenza e la traz integrale eh.......
Appunto, senza dimenticare che la M3 è figlia di un progetto ormai di alcuni anni fa, la RS4 è molto più fresca e anche questo è molto importante io communque mi sono innamorato della Z4 M da quando l'ho provata a monza in pista.......è un go kart grande e potente in pratica.......penso che forse prenderei la coupè z4 M.....se già la cabrio è da infarto.....
A me fa impazzire, sarebbe l'unica alternativa (stando in BMW) alla mia adorata M3, ma non le preferirei la versione coupè
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 21, 2006, 11:15:13 am |
|
Comunque su auto spinte del genere io sempre e solo TP......la TI non la voglio vedere nel modo più assoluto.......non mi piace e non mi piacerà mai......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 21, 2006, 11:34:57 am |
|
E' ovvio che si parla nel contesto di queste macchine.....se devo scegliere tra i vari modelli di questa tipologia voglio la TP, assolutamente
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|