Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
quando si passa da condizioni di asciutto e bagnato nel corso del gp si hanno sempre gare divertenti. ci vorrebbe un sistema di irrigazione che si attiva in modo random durante la gara per creare sempre gare spettacolari.
Io inserirei pure dei dossi rallentatori sui rettilinei, cosi' si vede qual'e' la macchina piu' robusta e chi ha piu' fegato ad andar forte li'.
Io inserirei pure dei dossi rallentatori sui rettilinei, cosi' si vede qual'e' la macchina piu' robusta e chi ha piu' fegato ad andar forte li'.
per rendere la cosa ancora più divertente potrebbero fare come ho visto fare in una corsa di trattori (!) in irlanda qualche anno fa: a metà del percorso dovevano scendere dal trattore, bere una pinta di birra, risaltare a bordo e ripartire verso il traguardo. in pratica ad ogni pit stop i piloti dovrebbero tracannare una pinta di birra e ripartire, chi si ferma troppo spesso rischierebbe l'arresto per guida in stato di ebbrezza
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)