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1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
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Homer |
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Settembre 17, 2006, 15:25:43 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Settembre 17, 2006, 18:18:24 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
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Settembre 17, 2006, 18:20:29 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
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che cosa prevede l'impianto dimmi dimmi
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anarchy is the only way
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Settembre 17, 2006, 18:57:15 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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che cosa prevede l'impianto dimmi dimmi appassiunat!!!!!!!!!!!!! per adesso ho messo un sub ciare cs323 http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CS323.pdfalimentato da un ciare cpw2110 http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CPW.pdfcon controllo remoto poi adesso stavo pensando a cosa mettere avanti... la mondeo di serie monta delle doppiocono ovali da 15*18 però vendono delle flange per mettere le 16,5 poi ho pensato di mettere il TW nel montande con un pò di sbattimento ma ne vale la pena cmq avevo pensato di mettere i nuovi ciare cw175 http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CW175.pdfma mi hanno detto che non riuscirò a farli stare dietro alle cartelle per via della loro flangia da 18cm poi come TW ho pensato (e ne sono deciso) di mettere dei ciare CT250 http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CT250.pdforientabili , così è più facile installarli le uniche incognite che mi sono rimaste sono: che WF usare e se devo usare un solo ampli per WF e TW e tagliarli in passivo oppure usare 2 ampli e tagliarli in attivo e poi che ampli devo usare in base alla scelta che prenderò, mi hanno sconsigliato gli ampli ciare per l'anteriore perchè hanno una timbrica non molto "chiara" e su i WF e i TW si noterebbe subito questa pecca invece il sub nasconde bene queste piccole imperfezioni « Ultima modifica: Settembre 17, 2006, 19:00:32 pm da pasquale83 »
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Settembre 17, 2006, 18:59:39 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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sorry ho sbagliato a pigiare
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fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
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Settembre 17, 2006, 19:32:35 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
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appassiunat!!!!!!!!!!!!! per adesso ho messo un sub ciare cs323 http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CS323.pdfalimentato da un ciare cpw2110 http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CPW.pdfcon controllo remoto poi adesso stavo pensando a cosa mettere avanti... la mondeo di serie monta delle doppiocono ovali da 15*18 però vendono delle flange per mettere le 16,5 poi ho pensato di mettere il TW nel montande con un pò di sbattimento ma ne vale la pena cmq avevo pensato di mettere i nuovi ciare cw175 http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CW175.pdfma mi hanno detto che non riuscirò a farli stare dietro alle cartelle per via della loro flangia da 18cm poi come TW ho pensato (e ne sono deciso) di mettere dei ciare CT250 http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CT250.pdforientabili , così è più facile installarli le uniche incognite che mi sono rimaste sono: che WF usare e se devo usare un solo ampli per WF e TW e tagliarli in passivo oppure usare 2 ampli e tagliarli in attivo e poi che ampli devo usare in base alla scelta che prenderò, mi hanno sconsigliato gli ampli ciare per l'anteriore perchè hanno una timbrica non molto "chiara" e su i WF e i TW si noterebbe subito questa pecca invece il sub nasconde bene queste piccole imperfezioni secondo me sarebbe meglio un tre vie davanti composto da mediobasso da 20 con ampli dedicato e tweter e midrange con un secondo ampli tagliati da un crossover passivo poi è ovvio che per alloggiare il mediobasso da 20 e il midrange ci vuole una tasca apposita per la turbina mi sono ricordato adesso una soluzione in pratica invece di farla lavorare con le classiche bronzine puoi farla lavorare su cuscinetti ceramici cosi dovrebbe andare in pressione circa 500 giri prima cerca nella tua zona un preparatore specializzato nella realizzazione e revione di turbine a roma per esempio sono bravissimi in questo i fratelli abbasciano « Ultima modifica: Settembre 17, 2006, 19:34:09 pm da fabrizietto83 »
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anarchy is the only way
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Settembre 17, 2006, 23:00:48 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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li ho sentiti nominare da me c'è un certo bonocore pasquale che è il meglio che sono riuscito a trovare fa il pompista e revisiona anche le turbine , anzi ha iniziato col revisionare turbine e si diverte a fare qualche modifica tra mappe e elaborazioni appena posso vado a chiedergli se effettua questo tipo di intervento e quanto mi costa AH DIMENTICAVO sei sicuro che sono 500 i giri di "anticipo" perchè a me "attacca" a circa 1900-2100 giri se recupero 500 giri me la faccio all'insalata la t. a geom. var. ...... si che attacca da 900 giri però io poi passo a 1400 che non è poco
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 18, 2006, 13:40:30 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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25 hp?! Da chi vai a fartela mappare, da Maga Magò?
No, da Wanna Marchi
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Anto14 |
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Settembre 18, 2006, 13:46:25 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 18, 2006, 14:15:01 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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No Wanna Marchi è per le elaborazioni pesanti, Fabrizietto ha detto "se si rimappa leggermente" Beh...la Marchi vendeva anche le creme dimagranti...per "alleggerire" le chippate vanno bene!
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
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Settembre 18, 2006, 19:19:43 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
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25 hp?! Da chi vai a fartela mappare, da Maga Magò?
cosa vorresti dire che sono pochi o tanti per me sono nella norma per accettare un affidabilità vicina al motore di serie
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anarchy is the only way
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Settembre 18, 2006, 22:09:58 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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li ho sentiti nominare da me c'è un certo bonocore pasquale che è il meglio che sono riuscito a trovare fa il pompista e revisiona anche le turbine , anzi ha iniziato col revisionare turbine e si diverte a fare qualche modifica tra mappe e elaborazioni appena posso vado a chiedergli se effettua questo tipo di intervento e quanto mi costa AH DIMENTICAVO sei sicuro che sono 500 i giri di "anticipo" perchè a me "attacca" a circa 1900-2100 giri se recupero 500 giri me la faccio all'insalata la t. a geom. var. ...... si che attacca da 900 giri però io poi passo a 1400 che non è poco dai raga non ci perdiamo in chiacchiere!!!!!!!!! tanto la mappa non gliela fò alla mia
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