|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 19, 2006, 10:34:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se con una mappata su un 2.0 prendi 25hp e me lo dimostri facendomi rullare la macchina prima e dopo ti rimborso e mi prendo a martellate sullo scroto
va che coi turbodiesel attuali quando ti mappano la centralina ti danno almeno 30/35 cavalli....che poi effettivi magari sono 25 o meno di 30 in ogni caso.......ci vuole niente a tirar fuori cavalli da un turbo eh.... certo su un aspirato non se ne parla neanche
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 19, 2006, 18:09:22 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Intendevo grossa di cilindrata, non di peso Tra un poco il nostro amico Pasquale la converte a nitrometano per farla andare a me piacciono i motori diesel per la loro coppia ai bassi!!!!!! ma mi so comprato l'unica auto che fa l'eccezione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però sto fatto di mettere i cuscinetti al posto delle bronzine è fattibile perchè non aumento la potenza ma limito le dispersioni se sono veramente 500 giri di anticipo ... quando vado a far revisionare la turbina gli aggiungo quest'altra spesa e non se ne parla più voi che ne pensate? ? cambiar macchina!!!!!!!!! fosse stato per me nemmeno ce l'avevo sta vacolo di mondeo (17 quintali ) ma il boss vuole lo spazio......... ma io mi chiedo ... ma che ce devi fa co 1400 litri di carico? bah
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Settembre 19, 2006, 18:11:10 pm |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 19, 2006, 18:57:04 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
va che coi turbodiesel attuali quando ti mappano la centralina ti danno almeno 30/35 cavalli....che poi effettivi magari sono 25 o meno di 30 in ogni caso.......ci vuole niente a tirar fuori cavalli da un turbo eh.... certo su un aspirato non se ne parla neanche
E anche a fare saltare la turbina Il martello è qui Usalo per i chiodi va Il 2.0 in questione è a pompa rotativa con turbina fissa......25cv reali senza farlo esplodere appena uscito dal garage non li tiri fuori E che è sta storia dei cuscinetti "ceramici"? è tipo il tucker? la ceramica è fragile....e metterla in un componente molto soggetto a vibrazioni e deformazioni quale è un cuscinetto.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Settembre 19, 2006, 20:17:15 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
E anche a fare saltare la turbina Usalo per i chiodi va Il 2.0 in questione è a pompa rotativa con turbina fissa......25cv reali senza farlo esplodere appena uscito dal garage non li tiri fuori E che è sta storia dei cuscinetti "ceramici"? è tipo il tucker? la ceramica è fragile....e metterla in un componente molto soggetto a vibrazioni e deformazioni quale è un cuscinetto..... si hai ragione ma sti cuscinetti avranno la superficie ceramica non son mica fatti tutti de coccio toh guarda qui http://www.protoxide.it/turbocompressori_comp.htm
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 19, 2006, 21:01:40 pm |
|
I cuscinetti sono sempre d'acciaio.....al massimo saran le chiocciole ad essere di ceramica!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Settembre 19, 2006, 21:06:33 pm |
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 19, 2006, 21:10:12 pm |
|
ops, le giranti volevo dire...
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Settembre 19, 2006, 21:13:58 pm |
|
|
|
pasquale83 |
|
Settembre 19, 2006, 21:51:10 pm |
|
e quindi i cuscinetti sono "normali" ? cioè d'acciaio?? ma quanti giri si recuperano? in termini di anticipo eh!
|
|
|
|
|
|