|
1209 Visitatori + 0 Utenti = 1209
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 19, 2006, 21:56:02 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma perchè vuoi spendere una patacca di soldi per benefici limitati? Una turbina su cuscinetti ti costa almeno 1000?, più il collettore specifico, più la rimappatura fatta bene per ottimizzare il tutto.......con quei soldi ti esce la 2.2 da 155cv a momenti!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 20, 2006, 00:45:44 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Ma perchè vuoi spendere una patacca di soldi per benefici limitati? Una turbina su cuscinetti ti costa almeno 1000?, più il collettore specifico, più la rimappatura fatta bene per ottimizzare il tutto.......con quei soldi ti esce la 2.2 da 155cv a momenti! ma perchè non si può modificare questa che ho adesso?
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 20, 2006, 08:17:27 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 20, 2006, 11:32:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E anche a fare saltare la turbina si si....ormai abbiam capito che tu sei un integralista fanatico contro le mappature e bla bla bla bla, non serve che lo ribadisci ogni volta......intanto quelli che hanno fatto modifiche del genere e ne son rimasti soddisfatti senza aver rotto niente potranno dire la loro liberamente?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 20, 2006, 11:40:32 am |
Visitatore, , posts |
|
si si....ormai abbiam capito che tu sei un integralista fanatico contro le mappature e bla bla bla bla, non serve che lo ribadisci ogni volta......intanto quelli che hanno fatto modifiche del genere e ne son rimasti soddisfatti senza aver rotto niente potranno dire la loro liberamente?
Ossignur... sta martellata nelle palle me la devo dare o no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 20, 2006, 11:43:44 am |
|
Ossignur...
sta martellata nelle palle me la devo dare o no?
con chi ce l'hai?Che centri?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 20, 2006, 11:46:57 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma perchè non si può modificare questa che ho adesso? perchè è inutile che ti agiti , spenderesti un bel pò di soldi , metteresti a rischio l'affidabilità e le prestazioni noncambierebbero in maniera fondamentale. TRa l'altro mi par di capire che l'ha scelta il tuo capo , quindi è aziendale. Lo sai che la modifichi e fai un incidente l'assicurazione non copre? e che se succede qualcosa al motore e il conce se ne accorge magari non ti passa la garanzia o cose simili? lo spieghi tu al tuo capo? fosse tua... Poi, fai come ti pare...compra Auto, c'è piene do indirizzi di gente che promette 20-30 cv spendendo circa 500-600 euro. Prendne uno..vacci ..chippala e facci sapere... P.S: come si faccia a farla intervenire 500 giri prima con i cuscinetti ceramici mi sfugge. Tanto più che , come tutte le turbine, la palettatura sarà ottimizzata per un certo numero di giri..della turbina e del motore...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 20, 2006, 11:51:06 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 20, 2006, 12:13:31 pm |
|
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 20, 2006, 12:18:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo che l'ho letto! Solo avevo dubbi che su un notore da 100 hp ne potessi prendere un 25% (che è un'enormità) solo con la chippatina Ma non sono un esperto. P.S. scrivi per favore un post dove dichiari che la tua opinione è che si prendano solo 24,95 hp salvandomi così lo scroto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 20, 2006, 13:24:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il 1,9 110cv VW era a pompa rotativa vero?
Sì. Qua dentro sono in diversi ad avere avuto una macchina con quel motore. In compenso, qualcuno ha avuto dei problemi anche senza pistolatura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2006, 13:26:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sì. Qua dentro sono in diversi ad avere avuto una macchina con quel motore. In compenso, qualcuno ha avuto dei problemi anche senza pistolatura Si ma quel qualcuno è lo stesso che prendeva le curve a colpi di sterzo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|