|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
. |
|
|
Agosto 06, 2006, 22:05:02 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
In barba a tutte le patacche che passano le domeniche di agosto in riva al mare, noi oggi siamo andati a varano! Ecco i fantastici quattro Opsite d'onore della giornata: Luca Cadalora con una mitsu bianca leggeremente taroccata... Io e jag, a causa del traffico, siamo arrivati a varano un filo in ritardo..ho fatto manco a tempo ad aprire la portiera per scendere dalla macchian e jag era già in coda con lupo per il turno in pista! Eccoli qui in azione! macchine strane... Qualcuno ha esagerato.. Questo ha rischiato davvero grosso all'uscita del ferro E vai di drift! Questo ha rischiato davvero tanto, finendo per ben due volte di fila nella ghiaia all'esterno del ferro... Questo andava mica male invece.. Ospiti d'onore nel paddock! La giornata si è conclusa con una speciale Varano - Bardi, dove il vata, alla guida della macchina della mamma, mi ha fatto vedere come si guida da quelle parti... Poi è arrivata l'immancabile mangiata al ristorante! Bella giornata! Grasssie a tutti!!! PS: lucas..non vendere la emme!!!!!!! « Ultima modifica: Agosto 06, 2006, 22:19:26 pm da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
LucasM3 |
|
|
Agosto 06, 2006, 22:24:37 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 40 posts |
|
PS: lucas..non vendere la emme!!!!!!!
ARRIDAIIEEEE.... Devo RINGRAZIARE anche io tutti sempre molto simpatici e DISPONIBILI....nel senso che mi sono fatto una buona mezz'ora di montagna con la SPLENDIDA Boxter S di JAG ( ) davvero gentilissimo e coraggioso a darmi la sua car per buttarla a dovere nelle curve del tratto Varano-Bardi che conosco più che a memoria... davvero uno spettacolo,molto fluida nell'erogazione,precisissima nello sterzo il tutto abbinato a un imp. frenante decisamente "serio" e i cavalli verso alti regimi ci sono TUTTI...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 06, 2006, 22:25:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bella li paolo, domani posto le mie... bella giornata: non troppo per la pista chè avevo le gomme nuove e hanno fatto cacare letteralmente; e poi per le patakke del mio turno, pessime. bello tutto il resto, la gitarella (fusione fra gita e garella ) a bardi, veloci verso fantastiche stradine! beati voi che le avete!!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 06, 2006, 22:27:35 pm |
|
no coraggioso no perchè guidi bene assai quindi ero tranquillo ho visto che hai preso presto confidenza, ottimo! osti vorrei conoscerla bene anche io quella strada! senti maaaaaa, capisco che sul forum dobbiamo darci un tono, ma dicci un po' del tiptronic ah, non vendere la M3!!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 07, 2006, 01:47:03 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bella li paolo, domani posto le mie... bella giornata: non troppo per la pista chè avevo le gomme nuove e hanno fatto cacare letteralmente; e poi per le patakke del mio turno, pessime. bello tutto il resto, la gitarella (fusione fra gita e garella ) a bardi, veloci verso fantastiche stradine! beati voi che le avete!!! che gomme ci hai montato? neanche a Varano accettano passeggeri?va bè che con le cabrio viaggiate a vista, potete sempre mandarvi qualche gesto elegante senza sentirvi soli al chiuso dell'abitacolo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Agosto 07, 2006, 15:02:40 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 07, 2006, 17:40:08 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 07, 2006, 19:41:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 07, 2006, 21:23:50 pm |
|
che gomme ci hai montato? neanche a Varano accettano passeggeri?va bè che con le cabrio viaggiate a vista, potete sempre mandarvi qualche gesto elegante senza sentirvi soli al chiuso dell'abitacolo pzero rosso, dice che devo fargli fare qualche km prima di andare in pista varano pochi turni con passeggero purtroppo, e comunque non è che mi piaccia chissà chè come hanno organizzato: fai un megaturno di 20 minuti (o25?) senza mai fermarti. Preferisco monza, un ora o mezz'ora con possibilità di fermarsi comodamente ai box anche per il cambio passeggero..
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 07, 2006, 21:39:40 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
pzero rosso, dice che devo fargli fare qualche km prima di andare in pista varano pochi turni con passeggero purtroppo, e comunque non è che mi piaccia chissà chè come hanno organizzato: fai un megaturno di 20 minuti (o25?) senza mai fermarti. Preferisco monza, un ora o mezz'ora con possibilità di fermarsi comodamente ai box anche per il cambio passeggero.. A Varano son 20 minuti, che secondo me sono giusti, è il fatto che non si possa portare il passeggero se non quando voglion loro che non capisco.... A Monza puoi stare un'ora in pista durante gli Speedday, di solito mezza, però si posson portare anche 60 persone, se entri con un Setra! E comunque mezz'ora è il minimo sindacale se si voglion fare almeno 4 giri, a Monza...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 08, 2006, 10:02:25 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
vacca boia....mi sono salite sia la nostalgia che l'acquilina....non so se per la pista o per il ristorante di zona!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|