|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
&re@
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 09, 2006, 10:55:37 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ieri ho fatto un giretto in vespa con mia figlia. velocità max 65/ora indicati: di più non mi sentirei tranquillo. Però se lei volesse un giro a Monza glielo farei fare con molti meno timori, e non avrei particolari remore a tiricchiare abbastanza..... almeno fino a quanto non disturbasse lei. Se uno non ci tira tutto e da un occhio a retrovisori, reputo ben più sicuri due giri a Monza su un'auto di serie che un'ora di autostrada alla domenica.
quindi a quando il primo "marmocchiday" a Monza? tra l'altro potrebbe anche essere una bella iniziativa da proporre dato che non sarebbe da sottovolutare anche il lato educativo della cosa. « Ultima modifica: Agosto 09, 2006, 11:01:03 am da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Agosto 09, 2006, 11:11:30 am |
|
"educativo" per chi? per i bambini imprarare da piccoli che esiste un posto dove si può tirare a piacimento (o quasi) ma che in strada non si fa potrebbe essere assai utile. L'esempio dei genitori è il massimo
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 09, 2006, 11:14:14 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per i bambini
imprarare da piccoli che esiste un posto dove si può tirare a piacimento (o quasi) ma che in strada non si fa potrebbe essere assai utile. L'esempio dei genitori è il massimo
vuoi che ci diano dei fermoni già da piccoli?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
|
Agosto 09, 2006, 11:19:31 am |
|
eh, ma è questo il problema, da spiegare...
che tu come esempio faresti schifo è un altro paio di maniche
|
|
|
|
|
Raven |
|
Agosto 09, 2006, 11:24:46 am |
|
tu invece saresti da portare in palmo di mano
finchè avevo la Punto 1.2 si certo, quando guido la Volvo è difficile trattenersi dal viaggiare a velocità incredibilmente siderali in assoluta sicurezza sia per gli occupanti che per i terzi, ma questo è un altro discorso
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 09, 2006, 11:26:26 am |
|
finchè avevo la Punto 1.2 si
certo, quando guido la Volvo è difficile trattenersi dal viaggiare a velocità incredibilmente siderali in assoluta sicurezza sia per gli occupanti che per i terzi, ma questo è un altro discorso
ma solo perchè non è un polmone
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
|
Agosto 09, 2006, 11:57:29 am |
|
Com'è che sulla mia copia di GranTurismo3 la V70 non c'è?
eh si, bravo! così poi vinci subito tutte le gare!!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 09, 2006, 12:01:48 pm |
|
Dev'essere una di quelle macchine bonus che si trovano con qualche codice segreto si, devi andare nella schermata delle opzioni e scrivere : CIAPEL SOTT CHE L'E' UN BEL BISCOTT
|
|
|
|
|
Raven |
|
Agosto 09, 2006, 12:12:11 pm |
|
qualcuno pensa ancora che la pista sia meno sicura?
fonte tgcom
Guida contromano, uccide 3 persone Torino,una quarta è in gravi condizioni Tre cinesi sono rimasti uccisi in un incidente sull'autostrada Torino-Aosta, colpiti da una vettura che ha viaggiato contromano per 40 chilometri. Nello scontro, sono rimasti feriti anche un'altra cinese, in auto con gli altri connazionali, e lo stesso investitore. Entrambi sono ricoverati in gravi condizioni. L'uomo avrebbe imboccato l'autostrada da Santhià, per andare ad Aosta ma ha guidato in direzione Torino.
|
|
|
|
|
|