|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 09, 2006, 13:25:01 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 09, 2006, 21:30:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
lasciamo da parte per un attimo i regolamenti visto che li ignoriamo, ma se un bambino può circolare tutti i giorni sulle strade non vedo quale sia il pericolo di portarlo in pista (anche a livello statistico se vogliamo esagerare).
Ieri sera lo stavo portando a casa e col ditino mi ha indicato un cartello stradale "papà, un cartello" e io "e cosa c'è scritto" e lui "c'è scritto ANDARE PIU' FORTE" .... ah ah ah...che mito!!
diventeresti però pericolo per gli altri andando piano,senza contare che un bambino non vede niente dal basso,rischia solo di spaventarsi o peggio vomitare.. a monza la cosa sarebbe anche fattibili visti i rettilinei infiniti,ma in piste tortuose saresti pericoloso per te e per gli altri...aspetta qualche anno,ha tutto il tempo che vuoi per diventare un matto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 09, 2006, 21:32:58 pm |
|
per i bambini
imprarare da piccoli che esiste un posto dove si può tirare a piacimento (o quasi) ma che in strada non si fa potrebbe essere assai utile. L'esempio dei genitori è il massimo
utopia...io so perfettamente che ci son le piste per divertirsi,ma per strade ci scanno uguale...anzi di più,perchè devo tenermi allenato per i trackday...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 10, 2006, 08:44:27 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
diventeresti però pericolo per gli altri andando piano,senza contare che un bambino non vede niente dal basso,rischia solo di spaventarsi o peggio vomitare.. ma quando mai? ora, io a varano non sono mai stato...ma le Marea Weekend a Monza le ho viste e superate. E io sarei un pericolo? non scherziamo... utopia...io so perfettamente che ci son le piste per divertirsi,ma per strade ci scanno uguale...anzi di più,perchè devo tenermi allenato per i trackday... perchè tuo padre non ti ha portato in pista da piccolo. il cerchio è chiuso ugh, ho detto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 10, 2006, 13:01:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bella idea, ma io aspetterei qualche annetto, tipo verso i 7 o 8 anni.. (così, a sentimento, senza particolari motivi)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 10, 2006, 14:13:47 pm |
|
ma quando mai? ora, io a varano non sono mai stato...ma le Marea Weekend a Monza le ho viste e superate. E io sarei un pericolo? non scherziamo...
perchè tuo padre non ti ha portato in pista da piccolo. il cerchio è chiuso ugh, ho detto
varano non è monza,il rettilineo più lungo è 400 m di cui 100 di staccata...chiedi pure a lupo e jag come eventuali tappi siano pericolosi e creino file infinite. la tua idea è buona di base,ma devi per lo meno aspettare che la coscienza civica di tuo figlio sia sviluppata...portarlo a 12-13-14 anni prima di comprargli un motorino potrebbe essere una buona idea! vai comunque tranquillo,che un figlio che va in pista col padre diventa ben presto malato e appena ti scrocca la macchina,pensa solo a far rumore con le gomme come il babbo all'ascari. guarda Anto,ha corsa nei kart per una vita,per strada non è mica uno che va piano...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 10, 2006, 14:17:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Secondo me, con tutta la buona volontà che ci possiamo mettere noi genitori, da questo punto di vista un figlio viene su come gli pare. Se è uno tranquillo di suo, bene, altrimenti ci tirerà per strada anche se lo porti in pista. Io, a quelli che dicono che vanno in pista "perché così non gli viene la voglia di tirare per strada" credo il giusto. È più probabile che ci vadano perché si rendono conto che è meglio tirare lì che in strada, ma la decisione di non farlo è già stata presa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 10, 2006, 14:25:26 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
però a me piacerebbe portare Riccardo a Monza e lui impazzirebbe di gioia "metti il turbo papà!"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MandoRD |
|
|
Agosto 30, 2006, 11:59:09 am |
Utente standard, Monocilindrico, 26 posts |
|
Toh, c' ero anch'io . Bella giornata di passione. Ho riprovato un EVO 6 srodaggiata di una caro amico, ho rivisto con piacere persone e Amici che non vedevo da un pò e ho fatto da passeggero a bordo di "una" EVO 7 bianca...gli ultimi 2000 giri più incredibili che mi siano mai capitati! Lato guida o passeggero che sia...disarmanti, davvero. Insomma, l' unica cosa che non ho fatto e che mi sarebbe piaciuto fare è stato conoscere qualcuno di voi. Sarà per la prossima. A "breve" troverete le mie foto della giornata su maximum-attack.net, compresa quella meravigliosa SPEC-C 2006 che mi ha fatto uscire di testa. Eccezzionale.
|
|
Non esistono automobili veloci...solo piedi pesanti (R) Scuola di Rischiosismi
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2006, 12:02:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
perchè nella foto il vata è a pecorina e charles ride sotto i baffi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 30, 2006, 17:55:56 pm |
|
Toh, c' ero anch'io . Bella giornata di passione. Ho riprovato un EVO 6 srodaggiata di una caro amico, ho rivisto con piacere persone e Amici che non vedevo da un pò e ho fatto da passeggero a bordo di "una" EVO 7 bianca...gli ultimi 2000 giri più incredibili che mi siano mai capitati! Lato guida o passeggero che sia...disarmanti, davvero. Insomma, l' unica cosa che non ho fatto e che mi sarebbe piaciuto fare è stato conoscere qualcuno di voi. Sarà per la prossima. A "breve" troverete le mie foto della giornata su maximum-attack.net, compresa quella meravigliosa SPEC-C 2006 che mi ha fatto uscire di testa. Eccezzionale. azz in effetti il raduno è passato in sordina,dispiace non averti conosciuto.sarà comunque per la prox volta
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|