Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Salve a tutti, sono nuovo di quetso forum, o visto che siete molto esperti sulle modifiche di centraline e varie per aumentare la potenza dei motori delle vettura, vi chiedo cosa potri fare per aumentare la potenza sulla mia mazda 2 1.4td grazie
Salve a tutti, sono nuovo di quetso forum, o visto che siete molto esperti sulle modifiche di centraline e varie per aumentare la potenza dei motori delle vettura, vi chiedo cosa potri fare per aumentare la potenza sulla mia mazda 2 1.4td grazie
mi sa che ti sbagli col forum di elaborare...
ad ogni modo vai da un meccanico preparatore rinnomato della tua città,e poi fa tutto lui..io te la sconsiglio perchè a fronte di guadagno minimo,che nel giro di una settimana hai già assimilato, rischi rotture e prob di garanzia...
Quoto. E aggiungo. In caso di incidente (serio) rischi che l'assicurazione trovi un buon motivo per chiederti indietro i soldi che ha sborsato per liquidare i danni. Per alcune assicurazioni la rivalsa scatta se il veicolo non è in regola con l'omologazione, non se la modifica è alla causa dell'incidente.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.