Spettabili,competenti e gentilissimi amici del forum "IL PISTONE".
Un cordiale saluto a tutti voi.
Prima di ogni altra cosa ci terrei anzitutto a scusarmi per questa mia intrusione ed a ringraziarvi vivamente inoltre per il tempo che state oggi concedendo a questo mio breve messaggio.
Permettetemi di presentarmi,dunque il mio nome è Giovanni e mi sono da poco iscritto a questo magnifico forum.
Sono ormai da diverso tempo un grandissimo appassionato di automobilismo sportivo e vi scrivo queste due righe in quanto,confidando nella vostra grande competenza e cortesia,desidererei poter chiedere la vostra preziosissima collaborazione.
In pratica,sono alla ricerca di materiale video e fotografico riguardante il Campionato Italiano di Superturismo dell'anno 1992,ma anche di tutte le altre edizioni di questo splendido campionato comprese tra il 1988 e il 1997.
Pertanto,invito garbatamente chiunque fosse in possesso di tale materiale,e sarebbe disposto ad aiutarmi,di contattarmi presso il forum,oppure direttamente presso la mia casella di posta elettronica il cui indirizzo è
giovanni_sbk@yahoo.itRingraziandovi nuovamente quindi per l'attenzione,per il tempo e per la pazienza generosamente concessimi quest'oggi,ed in attesa di poter ricevere presto notizie positive da qualcuno di voi,colgo infine l'occasione per salutarvi tutti cordialmente.
Con amicizia: Giovanni