|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 11, 2006, 14:43:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sinceramente preferisco il tutor all'autovelox. Con il Tutor devi rispettare i limiti, ma se sono in corsia di sorpasso a 130 km/h e il solito imbecille dietro si mette a sfanalare nonostante io abbia segnalato con la freccia l'intenzione di rientrare a destra appena finito il sorpasso, posso permettermi di accelerare momentaneamente a 140-150 allo scopo di levarmi di mezzo e togliermi da una situazione di pericolo. Con l'autovelox posso fare 300 km di autostrada rispettando il codice, ma se mi beccano in quelle poche centinaia di metri dove ho sforato...
si,ma se superi qualcuno ai 150 o hai qualcuno a culo,la multa non ti arriva perchè nella foto compaiono più macchine...il tutor invece di inchiappetta sempre!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 11, 2006, 14:45:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si,ma se superi qualcuno ai 150 o hai qualcuno a culo,la multa non ti arriva perchè nella foto compaiono più macchine...il tutor invece di inchiappetta sempre!
Ci sono anche dei velox che riescono a distinguere quale è la macchina che supera il limite, in base alla misura della distanza fra la macchina e il velox. Quindi, in quel caso sì che ti inchiappettano comunque. Nell'altro caso, ti basta alzare il piede per un chilometro, per abbassare la media. IMHO meglio il tutor, decisamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 14, 2006, 04:41:46 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
IMHO meglio il tutor, decisamente.
Anche secondo me il tutor e' decisamente meglio, mi sembra una maniera piu' corretta di multare rispetto all'autovelox classico. Una domanda... ma con il tutor, la multa arriva se la velocita' media effettiva e' stata di oltre 130 km/h? O per la media viene tenuto da conto un valore piu' basso? Me lo chiedo perche' in condizioni di traffico normale, tenere una media di circa 130 significa viaggiare quasi sempre a circa 140-150 (a parte i classici sorpassi di camion, ecc).... Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 14, 2006, 09:34:59 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Anche secondo me il tutor e' decisamente meglio, mi sembra una maniera piu' corretta di multare rispetto all'autovelox classico.
Una domanda... ma con il tutor, la multa arriva se la velocita' media effettiva e' stata di oltre 130 km/h? O per la media viene tenuto da conto un valore piu' basso? Me lo chiedo perche' in condizioni di traffico normale, tenere una media di circa 130 significa viaggiare quasi sempre a circa 140-150 (a parte i classici sorpassi di camion, ecc)....
Saludos a todos, Alessandro
credo che il limite sia di 130 ..però considera che, da quel che ho letto, il tratto su cui viene effettuata la misura è di circa 10-15 km...poi probabilmente si ricomincia per un altro tratto di 10-15 km...la media su 45 km "tuttidifila" è diversa da quella su 3 tranches da 15 km ciascuna è giusto quello che dice tu..ma su viaggi lunghi...su tratte brevi la vmedia "vera" è di solito vicina a quella che è stata la tua velocità tachimetrica...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 16, 2006, 08:57:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche secondo me il tutor e' decisamente meglio, mi sembra una maniera piu' corretta di multare rispetto all'autovelox classico.
Una domanda... ma con il tutor, la multa arriva se la velocita' media effettiva e' stata di oltre 130 km/h? O per la media viene tenuto da conto un valore piu' basso? Me lo chiedo perche' in condizioni di traffico normale, tenere una media di circa 130 significa viaggiare quasi sempre a circa 140-150 (a parte i classici sorpassi di camion, ecc)....
Saludos a todos, Alessandro
Credo che si basi sui 130 di media, altrimenti sarebbe troppo facile fare ricorso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 17, 2006, 09:48:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 17, 2006, 09:49:49 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
|
Agosto 17, 2006, 10:32:34 am |
|
Oppure esci al primo casello, fai tutta statale fino all'entrata successiva e rientri
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 17, 2006, 11:12:31 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
tzè, giovincello..... la targa rotante era sulla DB5 di Bond, James Bond...
Si ma c'era ANCHE sul furgone dell'A-Team, forse pure sulla Trans Am di Supercar
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 17, 2006, 11:14:38 am |
|
E c'era anche sulle macchine del Transporter, prima la serie 7 e poi la A8
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|