|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
Crazy
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 11, 2006, 12:01:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
forse Mauring ha cercato solo un modo un po' agostano per dirci che un coglione con 300cv è pià pericoloso di un coglione con 60cv....ma dubito che qualcuno non ne fosse sicuro
Su questo ci sono pochi dubbi. Lui però dice che il coglione solo è quello con 300CV, quello che ne ha sessanta non è coglione se si spara una curva contromano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 11, 2006, 12:03:03 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sicurezza è guidare la macchina mantendo il cervello collegato, o meglio guidando con il cervello e non con il pisello.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 11, 2006, 12:03:14 pm |
|
la potenza è un elemento oggettivo di sicurezza! chiedi in giro Preferisco pensare che sia neutrale. Come la pistola, se la dai in mano al poliziotto magari ti difende, se la dai al killer ti ammazza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 11, 2006, 12:08:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
noto che tutte le volte tirate fuori l'uomo. Io mica sto parlando dell'uomo, sto parlando della potenza. Anche una buona gomma è più sicura di una scacciona, però mica mi metto a parlare del gommista che avvita male i bulloni
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 11, 2006, 12:09:27 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
... ma rassegnati e fidati, la potenza è un elemento oggettivo di sicurezza! chiedi in giro A chi devo chiedere ? Ai degenti delle case di cura per malattie mentali ? Quando vedro' una Pubblicita' Progresso, finanziata dal Dipartimento dei Trasporti Terrestri e dal ministero della sanita', approvata dalla comunita' Europea, che consiglia di chippare l'auto per il bene di tutti ti credero'. Fino ad alllora resterai per me un pazzo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 11, 2006, 12:10:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Fino ad alllora resterai per me un pazzo. sono anni che in molti pensiamo la stessa cosa di te ma non mi sembra che questo ti preoccupi troppo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 11, 2006, 12:11:38 pm |
|
noto che tutte le volte tirate fuori l'uomo. Io mica sto parlando dell'uomo, sto parlando della potenza. Anche una buona gomma è più sicura di una scacciona, però mica mi metto a parlare del gommista che avvita male i bulloni Sì, ma visto che ci vuole l'uomo per guidare la macchina, è difficile prescindere dall'uomo se parliamo di sicurezza... Sarebbe come dare la colpa al bullone anziché al gommista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 11, 2006, 12:12:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche la strada è disciplinata, ci sono i limiti e le regole (che uno può decidere di ignorare, come di comprare una pistola nel mercato nero...).
L'importante è non lamentarsi se ci sono determinate regole da rispettare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 11, 2006, 12:13:17 pm |
|
A chi devo chiedere ? Ai degenti delle case di cura per malattie mentali ? Quando vedro' una Pubblicita' Progresso, finanziata dal Dipartimento dei Trasporti Terrestri e dal ministero della sanita', approvata dalla comunita' Europea, che consiglia di chippare l'auto per il bene di tutti ti credero'. Fino ad alllora resterai per me un pazzo. perchè cippare e rischiare quando puoi tranquillamente passare - esempio - da una 325 ad una 330? anzi, prendetevi un V8 che è meglio! - jag-i-veri-pazzi-son-quelli-fuori-dal-manicomio
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 11, 2006, 12:13:58 pm |
|
L'importante è non lamentarsi se ci sono determinate regole da rispettare.
Non sono fra quelli che si lamentano, mi pare. Posso lamentarmi per l'insensatezza di alcuni limiti, non certo per la loro presenza in generale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 11, 2006, 12:14:52 pm |
|
Sì, ma visto che ci vuole l'uomo per guidare la macchina, è difficile prescindere dall'uomo se parliamo di sicurezza... Sarebbe come dare la colpa al bullone anziché al gommista.
appunto, l'uomo. Tutto in mano all'uomo può diventare pericolo, anche un buon telaio, o una medicina. Quindi questo avvalora la mia tesi che poi non è solo la mia, che la velocità è un elemento OGGETTIVO di sicurezza
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 11, 2006, 12:21:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
noto che tutte le volte tirate fuori l'uomo. Io mica sto parlando dell'uomo, sto parlando della potenza. Anche una buona gomma è più sicura di una scacciona, però mica mi metto a parlare del gommista che avvita male i bulloni chapeau thread chiuso per manifesta verità
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 11, 2006, 12:26:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono fra quelli che si lamentano, mi pare. Posso lamentarmi per l'insensatezza di alcuni limiti, non certo per la loro presenza in generale.
Infatti non sto contestando quanto hai detto tu.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|