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1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
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vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
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Agosto 17, 2006, 23:43:36 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
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cavoli che ricordi!!!!!!!!!!! mio padre l'ha avuta uguale uguale (pure stesso colore) 10 anni fa. la abbiamo presa come aziendale dirigenziale. mi pare che ai tempi mi dissero che si trattasse di un lotto tutte stesso colore e allestimenti, tutte targate TO, full optional per i tempi, con 163 cv che eqivalevano ai 263 di oggi la macchina non pesava molto ed il budellone alfa era totalmente non imbrigliato delle norme EURO che sarebbero arrivate di li a poco. gran bel mezzo , tenuta di strada stupenda, ma finiture peggiori di una tipo (sul vero senso della parola, ai tempi la aveva mia mamma)
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sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
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frenk1962 |
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Agosto 18, 2006, 01:55:38 am |
Utente standard, V12, 1416 posts |
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bel motore quello, qua da me ne han vendute tante anche perché non erano mazzolate le cilindrate oltre il 2.0 come in Italia
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Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
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Miki Biasion |
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Agosto 18, 2006, 10:37:30 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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bel motore quello, qua da me ne han vendute tante anche perché non erano mazzolate le cilindrate oltre il 2.0 come in Italia
Eh si quello era un aspetto importante da noi. Non la ho mai sentita in moto ne tanto meno in accelerazione... ma sono curioso, non doveva essere male!
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Agosto 25, 2006, 09:12:29 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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ho ricuperato il numero di 4R di giugno 1986 con la prova su strada..... 236 kmh, 0-100 kmh in 7.2 (scese a 6.8 nella versione con sospensioni attive) , km da fermo in 27.6 Costava 61 milioni.
La 2000 turbo credo fosse sui 34 milioni, faceva 220 kmh, 0-100 in 7.2, km da fermo in 27.8 secondo..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Nickee |
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Agosto 25, 2006, 09:17:31 am |
Visitatore, , posts |
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ho ricuperato il numero di 4R di giugno 1986 con la prova su strada..... 236 kmh, 0-100 kmh in 7.2 (scese a 6.8 nella versione con sospensioni attive) , km da fermo in 27.6 Costava 61 milioni.
La 2000 turbo credo fosse sui 34 milioni, faceva 220 kmh, 0-100 in 7.2, km da fermo in 27.8 secondo..
Le medesime differenze tra una qualsiasi M5/M3 o quella che si vuole e la relativa versione non acchittata con il motore piu potente disponibile. Anzi, le differenze di velocita non ci sono nemmeno visto che c'è l'autolimitazione a 250
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Agosto 25, 2006, 09:23:22 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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ho ricuperato il numero di 4R di giugno 1986 con la prova su strada..... 236 kmh, 0-100 kmh in 7.2 (scese a 6.8 nella versione con sospensioni attive) , km da fermo in 27.6 Costava 61 milioni.
La 2000 turbo credo fosse sui 34 milioni, faceva 220 kmh, 0-100 in 7.2, km da fermo in 27.8 secondo..
Senza contare che se uno voleva una berlina sportiva, per molto meno si prendeva una Biturbo 4 porte e ciao ciao alla Thema col cavallino rampante, pagando molto meno di bollo (quella volta andava a cilindrata). Tu che hai i 4R sottomano, quanto veniva una 420 Si, o una 422, 425 o anche una successiva 424 ?
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Agosto 25, 2006, 10:38:58 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Le medesime differenze tra una qualsiasi M5/M3 o quella che si vuole e la relativa versione non acchittata con il motore piu potente disponibile. Anzi, le differenze di velocita non ci sono nemmeno visto che c'è l'autolimitazione a 250
Non diciamo eresie, non mi pare proprio (prendendo in esame la serie E46) che tra una 330 ed una M3 ci siano differenze minime..la vmax va bene e' uguale per via del limitatore ma in accelerazione...la 330 la staccavo tranquillamente pure io ma la M3.... Lo stesso tra una 545 ed una M5...altro che 2-3 decimi... la 8.32 non andava proprio... X Mauring Le Biturbo avevano il problema che erano lentine di finale per via dell'aerodinamica, ricordo che per superare i 230 ci volle la 2.24 con 250 CV!!!
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Agosto 25, 2006, 10:50:50 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Agosto 25, 2006, 10:52:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Seeee come no.....no c'è differenza tra una 330 e una M3.....ma le hai provate almeno prima di scrivere ste panzane?
Io ho guidato in pista a monza la Z4 M per un bel po' di giri.......sembrava di stare su un go kart coi turbogetti di un F18........subito dopo sono entrato ai box scendendo dalla macchina e salendo subito su una Z4 3.000..........beh, pareva di stare su un catenaccio immondo, poco ci mancava.....eppure presa a sè non è proprio una chiavica la Z4 col 3 litri.....
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Sauron |
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Agosto 25, 2006, 10:57:01 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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quel motore è disarmante. Sferraglia un po' ma porco steptronic quanto spinge... a Monza per un attimo ho pensato che il triangolino arancione nel quadro fosse un adesivo... rimaneva lì anche pestando in terza a 3000 giri A 3000 giri in terza con un 330ci godi il sound e la pienezza, mica ti caghi addosso
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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