|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 25, 2006, 14:01:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vabbé, se non ti piace la cioccolata non è il caso di incazzarsi! io la cioccolata me la butto in vena direttamente....fondente al 70% minimo.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 25, 2006, 14:11:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se poi le auto le avessi anche provate, ti assicuro che certe differenza sarebbero ben percepibili (es. differenza M5 - 550i) ma dal listino di Cambio è molto più complicato.
Tra l'altro quando si parla di certe cose non c'è neanche bisogno di provarle per capire che la differenza non sta in quel mezzo secondo da 0 a 100 come nel caso della 550i e della M5 tirato in ballo da Nickee. Accidenti, la prima ha un normale cambio automatico, freni più piccoli e neanche il differenziale autobloccante, per non parlare dell'assetto più comodoso... come se fossero differenze di poco conto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 25, 2006, 14:13:55 pm |
|
Tra l'altro quando si parla di certe cose non c'è neanche bisogno di provarle per capire che la differenza non sta in quel mezzo secondo da 0 a 100 come nel caso della 550i e della M5 tirato in ballo da Nickee. Accidenti, la prima ha un normale cambio automatico, freni più piccoli e neanche il differenziale autobloccante, per non parlare dell'assetto più comodoso... come se fossero differenze di poco conto Ma tanto Nickee non legge nemmeno quello che han scritto gli altri, lui va avanti per la sua strada dicendo che la ragione sta dalla sua...........mah
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 25, 2006, 14:17:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma tanto Nickee non legge nemmeno quello che han scritto gli altri, lui va avanti per la sua strada dicendo che la ragione sta dalla sua...........mah
Qualcuno corra ad avvertire Helmut Newton, non serve spendere migliaia e migliaia di euro in attrezzatura fotografica, basta che compri una digitale a 99? da Unieuro che tanto fa foto quasi uguali
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 25, 2006, 14:27:36 pm |
|
Dai ragazzi, però non è necessario il massacro, direi. Si è capito cosa intendiamo, no? ma infatti non ho insistito assolutamente infierendo....dico solo che magari nella vita è anche utile ascoltare un po' cosa dicono gli altri e valutarne le opinioni invece di rimanere arroccati sulle propie idee....si imparano anche un sacco di cose eh..........tutto lì
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 25, 2006, 15:04:41 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
una differenza del 17% nello 0-100 non è poco...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 25, 2006, 15:27:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi sembra che nessuno abbia capito il succo del mio intervento. E' indiscutibile è sciocco negare che una normalissima 550i è migliore di una M5 e che quest'ultima non ha nessun pregio in piu. Il succo è che si sta parlando di confronti tra Thema Turbo e 8.32 in modo diverso da quanto si parli tra una normalissima 550i ed una M5. Solo che quelle sono auto di 20 anni fa con le relative caratteristiche di 20 anni fa. Non credo che una 8.32 sia stata una semplice operazione di marketing come molti vogliono far credere (motore stupendo telaio da schifo) fatta solo per immagine. Come la mia è stata una voluta esagerazione così è la vostra che volete fare passare una 8.32 per un bidone. Spocchioso o no. Se non ti piace il cioccolato non è colpa mia PS: Se parlassimo solo di ciò che guidiamo allora staremmo freschi. La maggior parte parla solo per quanto legge e per quanto sente dire....quindi....non basta uno sparo in una M5 per poter dire che macchina è o meno. « Ultima modifica: Agosto 25, 2006, 15:34:40 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 25, 2006, 15:37:56 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Mi sembra che nessuno abbia capito il succo del mio intervento. E' indiscutibile è sciocco negare che una normalissima 550i è migliore di una M5 e che quest'ultima non ha nessun pregio in piu. Il succo è che si sta parlando di confronti tra Thema Turbo e 8.32 in modo diverso da quanto si parli tra una normalissima 550i ed una M5. Solo che quelle sono auto di 20 anni fa con le relative caratteristiche di 20 anni fa.
Non credo che una 8.32 sia stata una semplice operazione di marketing come molti vogliono far credere (motore stupendo telaio da schifo) fatta solo per immagine.
Come la mia è stata una voluta esagerazione così è la vostra.
Spocchioso o no. Se non ti piace il cioccolato non è colpa mia
il dato che hai preso in considerazione (l'accelerazione 0-100 km/h) mostrava una differenza che andava dall'1.5% al 6% in condizioni ottimali tra la thema 8.32 e la turbo, mentre lo stesso dato differisce del 17% tra le bmw. se questo esempio doveva dimostrare qualcosa ha dimostrato che la m5 ha un divario prestazionale rispetto alla più potente versione normale enormemente più grande di quello tra la 8.32 e la turbo. se volevi dimostrarci di aver detto una vaccata ci sei riuscito, onore a chi ammette i propri errori.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Agosto 25, 2006, 15:52:11 pm |
|
il dato che hai preso in considerazione (l'accelerazione 0-100 km/h) mostrava una differenza che andava dall'1.5% al 6% in condizioni ottimali tra la thema 8.32 e la turbo, mentre lo stesso dato differisce del 17% tra le bmw. se questo esempio doveva dimostrare qualcosa ha dimostrato che la m5 ha un divario prestazionale rispetto alla più potente versione normale enormemente più grande di quello tra la 8.32 e la turbo. se volevi dimostrarci di aver detto una vaccata ci sei riuscito, onore a chi ammette i propri errori.
amen
|
|
|
|
|
|