|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
mariner
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 26, 2006, 11:29:17 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sì, costava una fortuna, era considerata una specie di di fuoriserie, anzi forse lo era. A me non piaceva proprio.
Esteticamente la trovavo (e la trovo) orribile, per dal punto di vista meccanico e prestazionale pare fosse davvero ottima, quasi al livello della prima M3.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 26, 2006, 12:48:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Esteticamente la trovavo (e la trovo) orribile, per dal punto di vista meccanico e prestazionale pare fosse davvero ottima, quasi al livello della prima M3.
non confondiamo la merda con il cioccolato. in versione preparata da pista per il dtm andav,in versione rally o pista gruppo N o A non ha mai concluso un cazzo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 26, 2006, 13:43:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non confondiamo la merda con il cioccolato. in versione preparata da pista per il dtm andav,in versione rally o pista gruppo N o A non ha mai concluso un cazzo.. Mi riferivo alle versioni stradali Non sapevo ne avessero allestito anche per i rally, sei sicuro?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 26, 2006, 13:57:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mi riferivo alle versioni stradali Non sapevo ne avessero allestito anche per i rally, sei sicuro? si un team italiano se non ricordo male,ma non so se fosse evo o meno.. ricordo che avevo un video e una foto,li avevo cercati quando da possessore della 190,ne ero appassionato.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 26, 2006, 14:09:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh questa della foto non è una Evo Ma quella che avevi tu era la 2.0 vero?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 26, 2006, 14:37:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beh questa della foto non è una Evo Ma quella che avevi tu era la 2.0 vero? si la 190e,119 cv di pura emozione...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Agosto 26, 2006, 16:34:24 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
la 8.32 era un vero bidone l'unica cosa fatta bene in quella macchina erano gli interni, il cruscotto era bellissimo per troppo tempo ne ho cercato uno da poter montare sulla mia thema turbo purtroppo l'idea di mettere un motore del genere sotto una TA non fu una gran genialata sarebbe bastato spendere qualcosina in più per farla TP e li si ke sarebbe stato già un acquisto migliore peccato ke in fiat facciano sempre le cose a metà http://video.google.it/videoplay?docid=3513712948669839754&q=lancia+themaquesto è un piccolo video delle capacità della thema turbo
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 26, 2006, 18:18:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la 8.32 era un vero bidone l'unica cosa fatta bene in quella macchina erano gli interni, il cruscotto era bellissimo per troppo tempo ne ho cercato uno da poter montare sulla mia thema turbo purtroppo l'idea di mettere un motore del genere sotto una TA non fu una gran genialata sarebbe bastato spendere qualcosina in più per farla TP e li si ke sarebbe stato già un acquisto migliore peccato ke in fiat facciano sempre le cose a metà http://video.google.it/videoplay?docid=3513712948669839754&q=lancia+themaquesto è un piccolo video delle capacità della thema turbo questo video è accelerato in maniera incredibile...fa 0-70 in 3 decimi di secondo
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 27, 2006, 01:00:05 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
mi sto sbafando la prova di auto 2/89 della thema 8.32... mitico archivio! Allora Auto pubblicava ancora prove su strada interessanti e persino affidabili.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Agosto 27, 2006, 15:35:46 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
questo video è accelerato in maniera incredibile...fa 0-70 in 3 decimi di secondo
bò probabile, in ogni caso c'è da dire ke quella thema è anche modificata, è di un tizio spagnolo ke l'ha portata a 350cv circa
|
|
|
|
|
RICHAUTO1981 |
|
|
Novembre 03, 2006, 00:01:15 am |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
Ne ho sentite di cotte e di crude sulla lancia thema 8.32. Io ne possiedo ben 4 ( due prima serie e due seconda serie) tutte in ottime condizioni e soprattutto senza problemi. I costi di gestione sono alti, come i tagliandi e i pezzi di ricambio, ma chi le ha comprate nuove lo sapeva e poi un motore anche se di derivazione ferrari è pur sempre ferrari. I cv erano 215 per le non cat. e per un motore che ha come progetto la data del 1977 sono un bel pò. Gli interni erano sublimi e la pelle era e non dimenticatevelo FRAU, uno dei marchi di lusso più famosi e rinomati al mondo. Vera radica, eleganza e un sound che inebriava. Certo aveva dei difetti dovuti al periodo e ai pochi investimenti, ma io di ciò me ne infischio e se posso entro la fine dell'anno andrò a prendermi la mia quinta lancia thema 8.32. Ah dimenticavo possiedo inoltre una maserati quattroporte 3.2 evo.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 03, 2006, 00:06:51 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
così si parla "Certo aveva dei difetti dovuti al periodo e ai pochi investimenti, ma io di ciò me ne infischio e se posso entro la fine dell'anno andrò a prendermi la mia quinta lancia thema 8.32" benvenuto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|