|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Novembre 03, 2006, 14:54:50 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2006, 14:58:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ne ho sentite di cotte e di crude sulla lancia thema 8.32. Io ne possiedo ben 4 ( due prima serie e due seconda serie) tutte in ottime condizioni e soprattutto senza problemi. I costi di gestione sono alti, come i tagliandi e i pezzi di ricambio, ma chi le ha comprate nuove lo sapeva e poi un motore anche se di derivazione ferrari è pur sempre ferrari. I cv erano 215 per le non cat. e per un motore che ha come progetto la data del 1977 sono un bel pò. Gli interni erano sublimi e la pelle era e non dimenticatevelo FRAU, uno dei marchi di lusso più famosi e rinomati al mondo. Vera radica, eleganza e un sound che inebriava. Certo aveva dei difetti dovuti al periodo e ai pochi investimenti, ma io di ciò me ne infischio e se posso entro la fine dell'anno andrò a prendermi la mia quinta lancia thema 8.32. Ah dimenticavo possiedo inoltre una maserati quattroporte 3.2 evo.
benvenuto,avrei una curiosità...ma che te ne fai di 5 auto uguali?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Novembre 03, 2006, 20:37:03 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
La mia reale intenzione è di averne una per ogni colore e in più prima serie e seconda serie. Ma il mio massimo desiderio è di averne una della famosa limited edition, ma a trovarle e per giunta il 99 % sono all'estero.
spettacolo!!!! sei diventato il mio mito!!!
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 03, 2006, 21:03:02 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 03, 2006, 21:32:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e vabbè, c'è chi preferisce le cacchine no-logo giapponesi e chi quelle doc
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Novembre 03, 2006, 23:08:35 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Che colpa ne ho se le Jap sono, in generale, le auto migliri del mondo col migliore rapporto qualita'-prezzoForse, e ripeto, forse, ti passo la seconda, la prima no di sicuro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 03, 2006, 23:39:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sempre il solito polemico...
Jag fammi un favore..vai a provare una 8.32 e poi parliamo....molti che l'hanno fatto ammettono che e' una ciofeca immane (e lo era anche in relazione alle auto simili dell'epoca) e tu continui ad insistere solo per puro spirito di contraddizione...
ehi ma scherzavoooo non si può scherzare un pooooooo'? uuuuu a toccarti le giapponesineeee ma si scherza, si celia, si giuoca... non te la sarai mica presaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 04, 2006, 00:02:31 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 04, 2006, 09:00:42 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 04, 2006, 11:00:14 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ma dai voglio l'8.32 SW dell'Avvocato! Dietro casa mia fino a poco tempo c'era la sua K limo in vendita.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 04, 2006, 11:03:29 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
I cv erano 215 per le non cat. e per un motore che ha come progetto la data del 1977 sono un bel pò. .
Tanti in assoluto ma pochi rispetto al motore in origine, che ne sputava fuori 265. E le modifiche per la depotenziazione purtroppo si sentono Che colpa ne ho se le Jap sono, in generale, le auto migliri del mondo col migliore rapporto qualita'-prezzo???
Solo perchè per adesso non riescono a piazzarle tutte a prezzo più alto Ma dove son riusciti a farsi un minimo di nome (yaris e Rav4 in primis) anche loro son stati ben felici di adeguarsi nel proporre listini stratosferici....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 04, 2006, 11:11:27 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Tanti in assoluto ma pochi rispetto al motore in origine, che ne sputava fuori 265. E le modifiche per la depotenziazione purtroppo si sentono Solo perchè per adesso non riescono a piazzarle tutte a prezzo più alto Ma dove son riusciti a farsi un minimo di nome (yaris e Rav4 in primis) anche loro son stati ben felici di adeguarsi nel proporre listini stratosferici.... A che mi risulti, il 3 litri Ferrari dell'epoca di CV ne aveva 240 non 265 (vedi Ferrari 308)..... Non conosco i prezzi in Italia, ma da queste parti dove i Jap sono gia' affermatissimi (qui sono loro quelli da "battere") ancora costano sensibilmente meno delle Crucche a parita' di categoria ed allestimenti......oltre al fatto di offrire garanzie piu' lunghe, affidabilita' in molti casi leggendaria ed una rete di assistenza piu' capillare....scusa se e' poco... « Ultima modifica: Novembre 04, 2006, 11:18:34 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 04, 2006, 11:23:36 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
il motore della 8.32 era il 3.2 della 328.... Perchè comunque non possono ancora vantare l'appeal delle tedesche (vero o falso è ininfluente, basta che sia percepito). Viceversa qua in Italia le due Toyota citate sono considerate molto a la pàge.....e difatti si vede, i loro listini sono allineati verso l'alto)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|