|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 04, 2006, 18:43:07 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
il motore della 8.32 era il 3.2 della 328.... Ahh Tony ma almeno falla qualche ricerchina su Google prima di "sprarare" ? Manco per niente, la 8.32 montava il 3 litri della 308 (2927 cc per l'esattezza) non il 3.2 litri della 328......ed il 3 litri 308 erogava 240 CV...... eccoti uno dei tanti link http://mitolancia.altervista.org/thema.htmlPerchè comunque non possono ancora vantare l'appeal delle tedesche (vero o falso è ininfluente, basta che sia percepito). Viceversa qua in Italia le due Toyota citate sono considerate molto a la pàge.....e difatti si vede, i loro listini sono allineati verso l'alto)
anche qui non e' vero...da queste parti le Jap premium qui hanno lo stesso appeal delle Tedesche premium, ed in certi casi pure meglio (prova a chiemere in giro se ha piu' appeal Infiniti o Audi.....) "Farsi la Lexus" e' un vero e proprio status symbol.... La gran parte delle case Jap hanno proprio una filosofia di progettazione differente e infrastrutture logistiche efficientissime (Toyota in testa) che gli permettono, alla fine, di comprimere meglio i costi e di offrire una qualita' superiore.... Le case Nipponiche hanno ritagliato la loro immagine sul rapporto qualita' prezzo anche nei segmenti premium....perche' dovrebbero ripudiare tale filosofia che gli ha permesso di crescere enormemente???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
RICHAUTO1981 |
|
|
Novembre 04, 2006, 19:53:38 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
Messaggio per saturno V...se vuoi parlare con uno che ha avuto e provato auto dello stesso periodo della 8.32 allora parla con me. Io oltre le 8.32 ho posseduto e poi rivenduto: BMW E34 M5 3.800 cc 1994 BMW E30 320 is 1987 Omega lotus 3.600 biturbo ( solo guidata) Tutte tre auto stupende ma come sportività 10 ma come eleganza ed interni non arrivavano neanche alla sufficienza. In questa lista non voglio inserire le auto giapponesi che fino al 1994 non erano neanche paragonabili a delle auto.
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Novembre 04, 2006, 20:04:49 pm |
|
Io la 8.32 l'ho guidata...interni molto molto belli (anche se di qualita' non eccelsa) ma un'auto dalla guidabilita' mediocre....molto sbilanciata e forti problemi di motricita.......il telaio si fletteva come se fosse di gomma!!! In questa lista non voglio inserire le auto giapponesi che fino al 1994 non erano neanche paragonabili a delle auto. Dipende da quali auto Jap.....in Italia purtroppo fino a tempi relativamente recenti on e' arrivato un gran che.... Tanto per fare un'esempio, ritieni che le Datsun 280Z dei primissimi anni 70 non erano paragonabili a delle auto?? ne hai mai provato una??? Vuoi che ti posti le foto delle coupe' che la BMW costruiva in quegli anni??? Non generalizziamo se le cose non le conosciamo..... « Ultima modifica: Novembre 04, 2006, 20:19:34 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Novembre 04, 2006, 20:05:49 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 04, 2006, 20:37:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Per me e' anche piu' bella di 164 e Thema
Per me no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
RICHAUTO1981 |
|
|
Novembre 04, 2006, 21:05:03 pm |
|
Be forse in campo BMW non ho rivali in quanto mio padre ero una dipendente bmw fino al 1992 ....quindi fate un pò voi i conti e credo che io abbia visto più cose in bmw di qualsiasi altra persona.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 04, 2006, 21:12:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
....quindi fate un pò voi i conti e credo che io abbia visto più cose in bmw di qualsiasi altra persona.
è una bella sfida con stefan quandt
|
|
|
|
|
RICHAUTO1981 |
|
|
Novembre 04, 2006, 21:20:53 pm |
|
Secondo me era da sviluppare la trazione 4x4 ma il drake non ammetteva che una vettura anche se solo equipaggiata con il motore ferrari fosse 4x4, per il fatto di aver visto cose in bmw, mio padre ha partecipato alla realizzazione della M1, della M5 E28, M E30 e della coupe 840i e 850i. Poi ci sarà anche chi ne sa più di me ma io mi accontento delle nozioni che ho e credo che le auto italiane almeno fino al 1992 erano un gradino in su rispetto alla concorrenza sia come eleganza sia come sportività.
|
|
|
|
|
RICHAUTO1981 |
|
|
Novembre 04, 2006, 21:27:30 pm |
|
Si la BMW E34 M5 era bella e curata come interni ma non tutte cosi purtroppo, ad esempio in germania ne vennero consegnate molte con interni non in pelle e poi il cruscotto dai vuoi mettere un cruscotto in simil pelle con uno in radica e pelle FRAU che credo che sia la migliore al mondo? Cmq io resto del parere che tutte le auto italiane e parte delle auto straniere fino al 1992 siano state le migliori e purtroppo non più ripetibili.
|
|
|
|
|
|