|
Pagine: [1] 2
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 16, 2006, 06:28:25 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 17, 2006, 09:05:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
assomigila un po' alla vecchia serie della civic, vagamente........un incrocio tra le linee della più bella (ora non mi ricordo la sigla) e il modello subito dopo un po' più spigoloso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 17, 2006, 11:13:56 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
È sempre la solita Kadett passata allo smeriglio... Effettivamente la linea è quella, ma non credo usino ancora il telaio della Kadett... o almeno spero.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 17, 2006, 11:36:10 am |
|
Non lo so, era una battuta solo sulla linea... Per quanto ne so io, sotto potrebbe esserci anche una McLaren F1 Io sono rimasto serio perchè i primi modelli Daewoo, forse la Espero ma non sono sicuro, venivano assemblati realmente sulla base della Kadett
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 17, 2006, 12:20:41 pm |
|
Sì, questo lo sapevo, anche la linea era quasi identica. Mi pare fosse la Lanos...
Boh sai che non ricordo bene, forse la Lanos era su base Kadett 3p e la Espero su base Kadett 5p boh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 17, 2006, 17:46:25 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Raga' state facendo un poco (anzi MOLTA) di confusione....chi usava il telaio Kadett, piu' di 10 anni fa tra l'altro, era la Daewoo non la Hyundai. Il pianale delle ultime Accent/Rio e' tra l'altro totalmente nuovo e non ha nulla a che fare manco con le serie precedenti. Certo che per scambiare la Hyundai con la Daewoo ce ne vuole!!! (marchi anche filosoficamente diversi, Daewoo era un riciclatore di vecchie componenti meccaniche fatte da altri mentre Hyundai e' un costruttore "original equipment" ed anche come qualita' c'e' un abisso di differenza) « Ultima modifica: Agosto 17, 2006, 17:57:06 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 17, 2006, 18:03:31 pm |
|
Raga' state facendo un poco (anzi MOLTA) di confusione....chi usava il telaio Kadett, piu' di 10 anni fa tra l'altro, era la Daewoo non la Hyundai.
Infatti io ho parlato di Daewoo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Agosto 18, 2006, 14:16:35 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|