|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 17, 2006, 13:21:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 17, 2006, 13:26:31 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Che ne so, qua dentro siete tutti pazzi da legare con le macchine, potresti anche volerla cambiare sul serio Non mi ricordo... di che anno è? E' del '99,ma io l'ho presa da nemmeno 5 mesi... è un pò presto anche per un pistoniano, cambiarla ora.. Fagliene compiere almeno 6!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 17, 2006, 14:58:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
. |
|
|
Agosto 17, 2006, 23:51:12 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Sì, esatto, intendevo i rilevamenti. Visto che tempo fa si parlava delle prestazioni dichiarate, ero curioso di sapere quelle effettivamente rilevate...
Io l'ho letta oggi, ma purtroppo non ho qui con me il giornale.. Fatto sta, che ne sono rimasto deluso non poco..tanto da preferire la polo gti, provata qualche pagina dopo. Deve essere un gran bel telaio, ma non assecondato nè dal motore ("pigro", ma non è questo il termine usato da automobilismo, sotto i 3000 e che il meglio di sè solo sopra i 5000-5500, e con una curva di coppia molto frastagliata) nè da un peso superiore di oltre 150 kg rispetto alla vecchia rs. Tant'è che le prestazioni delle due si equivalgono o sono addirittura peggiorate... Automobilsimo la paragone alla vecchia civic type r e la clio, in alcune occasioni, ne esce sconfitta... « Ultima modifica: Agosto 18, 2006, 00:21:01 am da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 18, 2006, 09:50:22 am |
|
Io l'ho letta oggi, ma purtroppo non ho qui con me il giornale.. Fatto sta, che ne sono rimasto deluso non poco..tanto da preferire la polo gti, provata qualche pagina dopo. Deve essere un gran bel telaio, ma non assecondato nè dal motore ("pigro", ma non è questo il termine usato da automobilismo, sotto i 3000 e che il meglio di sè solo sopra i 5000-5500, e con una curva di coppia molto frastagliata) nè da un peso superiore di oltre 150 kg rispetto alla vecchia rs. Tant'è che le prestazioni delle due si equivalgono o sono addirittura peggiorate... Automobilsimo la paragone alla vecchia civic type r e la clio, in alcune occasioni, ne esce sconfitta... ma daiiiiiiii, come fai a preferire la Polo GTI alla RS.....non diciamo eresie pleasssssssse la polo è una scatoletta e il suo 1.8 5 valvole per cilindro non è mai stato un motore decente......ha un turbo abbastanza soft e spinge bene in basso ma poi quando oltrepassa i 5000 giri non va più avanti e perde un sacco di corposità e spinta.......e poi è vecchio ormai come motore, quello che ha ezuipaggiato la golf GTI quarta serie, che si sa, è stata la gti peggiore della storia della golf........non è nemmeno da paragonare con il motore e soprattutto il telaio della CLio RS, ma proprio non centrano niente.......ho letto il confronto di Evo di questo mese tra la Golf GTI e la polo GTI.....e dicono che la polo ha un telaio vecchio e si vede di brutto, è il tipico telaio di una utilitaria utilizzato per farne una versione sportiva che però di sportivo ha ben poco.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 18, 2006, 10:10:12 am |
|
Piuttosto, ho dato una sbirciata al sito di automobilismo ma non parla di rilevamenti per la Clio... boh nel sito infatti non l'hanno messa la prova.......c'è solo sulla rivista
|
|
|
|
|
. |
|
|
Agosto 18, 2006, 11:25:12 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
ma daiiiiiiii, come fai a preferire la Polo GTI alla RS.....non diciamo eresie pleasssssssse
Io ti dico quella che è stata la mai impressione..tutto qui... non è nemmeno da paragonare con il motore e soprattutto il telaio della CLio RS, ma proprio non centrano niente.....
Col telaio no..quello è sicuro.. Dai ..caccia su qualche rilevazione della clio rs che non ho qui l giornale io!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 18, 2006, 11:33:51 am |
|
Io ti dico quella che è stata la mai impressione..tutto qui... Col telaio no..quello è sicuro.. Dai ..caccia su qualche rilevazione della clio rs che non ho qui l giornale io! e nemmeno io ce l'ho qua in ufficio
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|