|
1167 Visitatori + 1 Utente = 1168
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 17, 2006, 12:18:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Rinfreschiamo la memoria In barba a tutte le patacche che passano le domeniche di agosto in riva al mare, noi oggi siamo andati a varano!
Bene, ora, in tremendo ritardo, vi mostro il trackday che abbiamo fatto lo stesso giorno io e il mitico Danny, così... giusto per farvi rosicare un poco Prima di tutto, ecco la foto di una parte della pista La partenza dai box Il trackday E infine, una posa dedicata a voi, così non potete dire che non vi abbiamo pensato Ora... tornando al post di Iudex McFly, chi sono le patakke!? Ah, una piccola perla, quì stiamo convincendo questo simpatico abitante del luogo del fatto che il Tiptronic non è adatto a una Porsche, alla fine conveniva con noi riguardo lo sbaglio di JagItalia
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 17, 2006, 12:22:44 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
che figata di posti! dove sono state fatte le foto? io sarò in sardegna dal 27 agosto per una settimana, spero di trovare posti così!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 17, 2006, 12:24:17 pm |
|
che figata di posti! dove sono state fatte le foto? io sarò in sardegna dal 27 agosto per una settimana, spero di trovare posti così!
Allora, in ordine dall'alto: - Cala Mariolu - Cala Luna - lungo la costa verso Cala Mariolu - Altopiano di Baunei Tu in che zona sarai?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 17, 2006, 12:27:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
uè alla fine andate allora......ma a villasimius? becchiamoci se siete lì anche voi me racumandi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 17, 2006, 12:29:41 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Allora, in ordine dall'alto:
- Cala Mariolu - Cala Luna - lungo la costa verso Cala Mariolu - Altopiano di Baunei
Tu in che zona sarai?
uè alla fine andate allora......ma a villasimius? becchiamoci se siete lì anche voi me racumandi saremo a Geremeas, una ventina di km da Villasimius (che ho sentito è stata definita una delle migliori 10 spiagge d'italia; evvai!), certo che ci si becca!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 17, 2006, 12:32:36 pm |
|
saremo a Geremeas, una ventina di km da Villasimius (che ho sentito è stata definita una delle migliori 10 spiagge d'italia; evvai!), certo che ci si becca!
Le località delle foto sono un poco più lontane, le spiagge sono nel Golfo di Orosei (comunque sempre lato est), mentre Baunei è in provincia di Nuoro, poco sopra Tortolì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 17, 2006, 12:37:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
saremo a Geremeas, una ventina di km da Villasimius (che ho sentito è stata definita una delle migliori 10 spiagge d'italia; evvai!), certo che ci si becca!
noi arriviamo giù sabato 26
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 17, 2006, 15:19:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 17, 2006, 15:25:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 17, 2006, 15:26:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
infatti è un asino!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 17, 2006, 15:27:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
infatti è un asino!! siete proprio tre bei ciuchini...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 17, 2006, 19:30:39 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|