|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
. |
|
|
Agosto 17, 2006, 23:43:15 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 18, 2006, 18:14:41 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 18, 2006, 18:51:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Scusa? In Italia è senza patente fino a 40 CV? Però ... nel resto del mondo è decisamente molto meno Non dapperutto... Quì onestamente, di patenti nautiche, non ne ho mai sentito parlare. Anche se non escludo che per le barche veramente grandi qualcosa alla fine ci voglia...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 19, 2006, 00:53:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 19, 2006, 17:48:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ieri abbiamo fatto un giretto con un cabinato con 2 johnson da 90cv l'uno...spettacolo come saltava sulle onde
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 19, 2006, 17:54:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
del tipo?
In Francia, dopo anni di "libertà assoluta", i senza patente sono fino a 8-9 CV, e anche da noi -ovviamente sui laghi. Certo che una 40ina di CV puoi far dei bei giri ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 19, 2006, 17:56:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
In Francia, dopo anni di "libertà assoluta", i senza patente sono fino a 8-9 CV, e anche da noi -ovviamente sui laghi.
Certo che una 40ina di CV puoi far dei bei giri ...
ci sono anche altri limiti che concorrono... mi pare che l'imbarcazione possa arrivare a 6.5m o 7m circa, e sicuramente ci sarà un limite di distanza dalla costa da non oltrepassare senza patente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|