|
1187 Visitatori + 1 Utente = 1188
mariner
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2006, 15:39:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
3e4:Cala Fuili - Ogliastra
Ah ci siete stati, com'è? Dalle foto sembra notevole 21:I mezzi impegnati nella tappa speciale (menzione d'onore all'Argiolas che nei tornati alzava la ruota posteriore interna
Altro che Clio RS 23:esemplare di Argiolas
Oink!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 24, 2006, 15:42:45 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ah ci siete stati, com'è? Dalle foto sembra notevole Altro che Clio RS Oink! sì, siamo andati a Cala Fuili. Il posto è molto carino. Peccato per i sassi, bianchi, però piuttosto grossi.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2006, 15:45:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sì, siamo andati a Cala Fuili. Il posto è molto carino. Peccato per i sassi, bianchi, però piuttosto grossi. Ma quindi la spiaggia ha solo ciottoli e niente sabbia?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 24, 2006, 15:53:32 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ma quindi la spiaggia ha solo ciottoli e niente sabbia? yep, comunque i colori son veramente spettacolari!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 24, 2006, 16:05:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 25, 2006, 14:21:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Allora, in ordine dall'alto:
- Cala Mariolu - Cala Luna - lungo la costa verso Cala Mariolu - Altopiano di Baunei
Tu in che zona sarai?
A Cala Mariolu e Cala Luna ci sono stato domenica scorsa ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 25, 2006, 14:28:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 26, 2006, 21:00:28 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
bellissime foto..posso sapere che macchina usi?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 26, 2006, 23:49:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Gabri, ma il tuo telefono è della Leica?
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 27, 2006, 00:15:11 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Gabri, ma il tuo telefono è della Leica? Dall'alone rosato al centro scommetto che è un N80...
|
|
|
|
|
. |
|
|
Agosto 27, 2006, 00:21:58 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Dall'alone rosato al centro scommetto che è un N80...
Non fare il figo... basta salvarla e ti dice il modello di macchina fotografica che l'ha scattata.. PS: è davvero l'n80
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|